La settimana si apre con il trono over di Uomini e Donne, trasmessa su Canale 5. Tina Cipollari cerca un cameraman per un motivo non precisato. “Mi rivolgo al regista, devo fare due chiacchiere private… ho capito che per Gemma usano un filtro e la ringiovaniscono!”, ecco scoperto il motivo per il quale l’opinionista voleva “rimproverare” gli operatori dedicati alle riprese. Secondo la Cipollari, c’è un cameraman che avrebbe un occhio di riguardo per Gemma Galgani: “Secondo me loro due se la intendono”. Si passa al filmato della scorsa settimana: “C’è proprio una malafede nei miei confronti”, esclama la dama. Poi viene mostrato il recall delle puntate precedenti, con l’eliminazione di Fabrizio, il 42enne che ha preso in giro tutti solo alla ricerca di visibilità. Successivamente lo sfogo dietro le quinte, colpevolizzando Tina che la denigra sempre: “Passasse una giornata insieme a me per capire chi sono veramente!”, propone la dama. La Cipollari va dietro le quinte e Maria De Filippi si mette in mezzo per “separarle”. “Non mi devi più nominare – sbraita l’ex vamp – oggi non entra, non la fare entrare. Quale solidarietà potrei avere con lei?”. Cristian dopo l’ingresso di Gemma si complimenta per l’outfit: “Meravigliosa, complimenti!”. Anche Gianni Sperti si complimenti con la dama: “E’ vero, stai benissimo!”. “Non ridere che oggi quella dentiera te la riduco in polvere!”. Rocco ha mandato alla dama il messaggio di buona Pasqua ed anche il cavaliere afferma: “Come sei bella oggi!”. Salvatore arriva per la Galgani e si presenta: “Ho visto poche puntate, lavoravo nel campo edile… questa settimana ho visto qualcosa e non so perché ma mi sei piaciuta e avrei voluto conoscerti. Abito vicino Torino a Rivarossa, costruivo case e avevo la mia villa… l’ho venduta ed ho comprato una casetta. Sto per andare in pensione. Sono divorziato, ho una figlia che vive ad Ivrea… Ho 67 anni”. La Galgani balla con lui per poi pensarci un po’: “Bisogna vedere un po’, capire e parlarsi… i colpi di fulmine sono altre cose!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GEMMA PROTAGONISTA DELLA PUNTATA

Gemma Galgani torna protagonista a Uomini e Donne. La settimana della trasmissione di Maria De Filippi inizia con una nuova puntata del trono over dedicata, in gran parte, a Gemma. La dama storica del dating show di canale 5 si lascia andare ad uno sfogo nei confronti di Tina Cipollari con cui avrà un nuovo scontro. Nel backstage, la dama si lascerà andare a dure parole verso Tina Cipollari e preciserà: “Se penso a Tina comincio a piangere fino a domani, è sempre quella che mi fa passare per una facile, ma non si rende mica conto di quelle che sono le donne facili qua“. Le parole di Gemma non resteranno senza conseguenze. Tina, infatti, s’infurierà con la dama al punto da raggiungerla nel backstage. Tra Gemma e Tina ci sarà l’ennesimo siparietto trash e solo l’intervento di Maria De Filippi eviterà che la situazione degeneri.



UOMINI E DONNE, TRONO OVER: NUOVO PRETENDENTE PER GEMMA

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne continuerà ancora con Gemma Galgani. Dopo il faccia a faccia dietro le quinte con Tina Cipollari, la dama arriverà in studio dove, seduta al centro, racconterà la propria settimana e incontrerà un nuovo cavaliere, pronto a conoscerla e a corteggiarla. Dopo l’ennesima delusione vissuta con Fabrizio Cilli che, nella scorsa puntata, è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare la trasmissione, alla corte di Gemma arriverà Salvatore che, però, non riuscirà ad entusiasmare la dama. Gemma, infatti, dopo aver scambiato qualche chiacchiera con lui, ammette di non voler portare avanti una frequentazione e si limiterà a dire che “Penso che potrei farci un ballo”. Anche sul nuovo pretendente di Gemma non mancherà il commento di Tina Cipollari.