Gemma Galgani in divisa a Uomini e Donne

Gemma Galgani, per la sfilata dal tema “Dolce o piccante”, sceglie di indossare la divisa. Elegante e sensuale, la dama di Torino conquista il parterre maschile che regala voti alti a Gemma che ringrazia. “Finalmente hai fatto prendere un po’ d’aria a Carlotta e Camilla“, commenta Tina riferendosi al decolletè della Galgani. Gemma sorride e si accomoda al suo posto accanto a Ida Platano.



“Le due vergini di bianco vestite”, commenta ancora la bionda opinionista riferendosi all’amicizia tra Gemma e Ida che, pur non avendo ancora trovato l’amore, hanno trovato un’amicizia che dura da tempo anche nella vita quotidiana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani protagonista della sfilata femminile?

Dopo le lacrime di Ida Platano e il momento dedicato a Luca Salatino, deluso dalle sue corteggiatrici, Gemma Galgani torna in onda con la sfilata femminile. Il tema sul quale le dame del trono over dovranno sfilare è “Dolce o piccante”. Tutte in perfetta forma e con una gran voglia di conquistare il parterre maschile che voterà con delle palette, le dame sono pronte a regalare molti dolci, ma anche piccanti al pubblico del dating show di canale 5.



Tra le dame più attese c’è sicuramente Gemma Galgani che, con la sfilata, tornerà sicuramente protagonista. In passato, il momento della sfilata di Gemma ha sempre regalato simpatici siparietti. Con le sue sfilate, Gemma ha spesso conquistato grandi consensi tra i cavalieri dividendo, invece, gli opinionisti con Gianni Sperti che ha spesso difeso Gemma e Tina Cipollari che, invece, l’ha criticata. Cosa accadrà, invece, oggi?

Gemma Galgani e la sfilata per Giacomo a Uomini e Donne

Gemma Galgani, per provare a portare a casa la vittoria, punterà su una sfilata dolce o piccante? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della sfilata a cui assisterà anche Giacomo, il nuovo cavaliere che, dopo averla vista in studio, le ha chiesto di uscire ufficialmente. Dopo un solo appuntamento, Gemma e Giacomo hanno deciso di continuare a conoscersi e a frequentarsi.



Come reagirà, dunque, Giacomo di fronte alla sfilata di Gemma? La dama deciderà di essere seducente o punterà tutto sul romanticismo” In passato, la dama di Torino è riuscita ad essere romantica, ma anche seducente. Accadrà la stessa cosa anche oggi?