Gemma Galgani protagonista della sfilata femminile di Uomini e Donne

Gemma Galgani non smette di stupire e, durante la puntata di Uomini e Donne del 5 novembre 2024, ha dato vita ad un momento esilarante che ha scatenato la dura reazione di Tina Cipollari. La prima parte della puntata odierna del dating show di canale 5 è stata dedicata alla sfilata femminile con le dame del parterre del trono over chiamate a conquistare gli uomini del parterre con la loro sensualità attraverso un vestito o un personaggio.



Dopo Morena Farfante che è stata accusata di essere stata più volgare che sensuale, Maria de Filippi ha annunciato l’arrivo sulla passerella di Gemma Galgani. “Di male in peggio”, commenta Tina Cipollari prima ancora di vedere la performance al termine della quale la bionda opinionista critica la scelta di Gemma dando il via ad una discussione.



Gemma Galgani e Tina Cipollari: lite a Uomini e Donne

Dalla padella alla brace!” è il primo commento di Tina Cipollari che non approva affatto l’outfit scelto da Gemma Galgani. La dama di Torino ha scelto di ispirarsi a Mena Suvari di American Beauty arrivando in passerella vestita solo di rose.

“Orribile!, dice ancora la bionda opinionista che poi si scaglia contro i cavalieri rei di averle dato voti alti “solo per compassione. “Voti alti dati per pietà! Non è stata una cosa bella da vedere”, dice ancora Tina a cui Gemma replica esprimendo il proprio fastidio per l’atteggiamento della Cipollari nei suoi confronti. “Tu devi sempre attaccarmi”.Alessio le ha dato 10 perché la vede come una nonna!” insiste Tina mentre Sperti prova a difendere Gemma e invita Tina Cipollari a non commentare e basta ma a mostrare come si sfila. “Non mi toglierai mai l’entusiasmo”, ribatte ancora la dama di Torino mentre con il pubblico che la applaude scatenando la dura reazione di Tina che si scaglia contro gli spettatori: “Vi ho anche offerto i Cipster!”.