Gemma Galgani perde la sfida contro Anna Tedesco che vince la sfilata dal tema “Red Carpet”. “Dovresti prenderla con più allegria, invece sei rimasta mummificata”, commenta Tina Cipollari riferendosi al risultato della sfilata. “Ma cosa me ne frega, io penso a Rossella O’ Hara e mi emoziono”, dice Gemma che poi punta il dito contro Anna Tedesco. “Non è andata a sfidare la prima. Ha scelto la strada più facile per vincere”, si difende Gemma. “Quando le fa comodo dice che è giovane al punto da alzarsi il vestito fino al cu*o, quando non le fa comodo, invece, dice che Anna ha scelto la strada più facile sfidando una donna della sua età”. “Sei tu che mi hai alzato il vestito”, ribatte Gemma. A difendere la dama di Torino sono Gianni Sperti e Valentina che approvano la scelta della Galgani che con il suo abito ha fatto sognare tutti. “Secondo me doveva vincere Gemma”, commenta Gianni Sperti. “Mi sembra una discussione inutile, ci dobbiamo divertire. Prendiamoci le sconfitte e le vittorie Gemma. Io ti ho sfidato sul red carpet perché se dovevo sfidarti nel mio campo, ti sfidavo in piscina, invece, ho scelto il red carpet. Ti ho lasciato il tappeto rosso: vuoi la vittoria? Prenditela. Io non ci faccio niente, tu ci vivi con la vittoria. E’ assurdo lamentarsi per una sfilata”, urla la Tedesco. “Sembra un attacco personale e non per la sfilata”, aggiunge Gianni. “Anna sei un’ipocrita”, chiude Gemma   che poi lascia lo scettro ad Anna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI CONTRO ANNA TEDESCO PER LA SFILATA

Gemma Galgani contro Anna Tedesco. Le due dame del trono over di Uomini e Donne che, in passato, hanno avuto diverse discussioni per Giorgio Manetti, sono le protagoniste indiscusse della sfilata femminile che chiude la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne nel corso della quale ci sarà anche modo per scoprire cosa sta accadendo tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Dopo aver conquistato il secondo posto nella prima sfilata della stagione portando in passerella una versione personale di Marilyn Monroe, Gemma è stata sfidata da Anna Tedesco che, pur avendo la possibilità di sfidare anche le dame più giovani del parterre, ha deciso di scontrarsi con Gemma. Il tema della sfilata è red carpet: Gemma e Anna sfilano indossando abiti eleganti e raffinati, ma molto diversi tra loro. La scelta delle due dame viene giudicata dagli uomini, ma soprattutto da Tina Cipollari che non perde occasione per punzecchiare la collega.



GEMMA GALGANI CONTRO ANNA TEDESCO: “LE PIACE VINCERE FACILE”

Anna Tedesco, nella sfilata del trono over, indossa un abito lungo, stretto e dalle tonalità chiare che esalta la sua bellezza. Gemma, invece, romantica e sognatrice come sempre, sceglie un abito rosso in stile Rossella O’Hara sfilando anche con la colonna sonora del film “Via col vento”. La scelta di Gemma scatena la reazione di Tina Cipollari. “Sei rimasta mummificata” – esordisce Tina. “tu non puoi togliere poesia e romanticismo a tutte quello che faccio”, ribatte la Galgani. “Tu non devi entrare nel personaggio perchè tu non rappresenti nè Rossella O’ Hara nè Marilyn Monroe“, aggiunge la bionda opinionista. “Io mi ispiro alle emozioni delle persone alle quali penso. Con te non c’è possibilità di parlare. Non capisci mai niente. Ma perchè non parliamo del fatto che Anna ha scelto la strada più semplice per vincere, la più facile. Come mai ha preso quella che ha sempre definito la mummia?“, sbotta Gemma difendendo la propria scelta.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 ottobre 2024/ La sfilata dei cavalieri, Juri litiga con Morena