Gemma Galgani chiude con Juan Luis Ciano.Tu sei tutt’altra persona, sei un bluff”, ribadisce Gemma “Io Napoli la adoro, ma non vado a fare una visita pastorale a Napoli per te. Io non vengo a sponsorizzarti, ma Napoli la adoro”. “Tu Napoli non la adori perché devi adorare prima i napoletani e poi Napoli e con quest’affermazione hai offeso le persone di Napoli”, replica Juan. “Io Napoli la adoro”, aggiunge ancora Gemma ribadendo di aver criticato solo lui e non tutti i napoletani. Prima di lasciare definitivamente il programma, Juan chiede un ultimo ballo a Gemma. La dama, però, rifiuta e Gianni Sperti attacca ancora Juan: “tu non vuoi un ultimo ballo con Gemma, vuoi solo un ultimo momento di visibilità”, sbotta l’opinionista mentre gli altri protagonisti della trasmissione e il pubblico esortano il cavaliere a lasciare lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI VS JUAN LUIS: “SEI UN BLUFF, NON VALI NIENTE”

Juan Luis entra in studio con il suo atteggiamento elegante, ma Gemma Galgani non ci sta e parte all’attacco. “Tu non hai fatto altro che umiliarmi e ridicolizzarmi”, sbotta Gemma Galgani. “Io non sono venuto qui a prenderti in giro. Io ero attratto da te, ma ho visto in te delle cose che non mi sono piaciute e che mi hanno fatto allontanare”, replica Juan. “Io ti ho pregato di non dire cose intime in televisione perché ho dei figli a casa”, aggiunge. “Stai a casa allora, non venire. Tu, forse, non volevi far sapere a casa, a qualcuno, che tu ed io abbiamo avuto un momento passionale. Senti bello, hai perso. Si è strappata la corda”, urla Gemma convinta che Juan abbia un’altra persona fuori dalla trasmissione. “Sei un bluff, dalla testa ai piedi. Non sei un signore, hai soltanto questo garbo nel muovere le mani, ma per il resto non vali niente. Mi hai rubato i sogni e mi hai tolto molto di più di quello che ti ho dato”, aggiunge ancora Gemma che è un fiume in piena. “Io sono una persona sensibile e quando ho visto alcune cose che non mi sono piaciute mi sono raffreddato”, replica Juan mantenendo la sua calma. Gemma, poi, svela che il risveglio della notte trascorsa insieme è stata molto rumoroso per alcuni problemi intestinali di Juan che, però, il cavaliere smentisce. Gemma, poi, accusa di Juan di averla volta usare per fare le serate, ma Juan non ci sta: “non è assolutamente vero perchè io ho di che vivere e non ho bisogno delle serate”, spiega il cavaliere che sostiene che le donne con cui è stato visto è solo un’amica senza, tuttavia, riuscire a convincere Gemma che decide di chiudere la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI CONTRO JUAN LUIS: “HA APPROFITTATO DELLA MIA INFATUAZIONE”

Gemma Galgani entra in studio furiosa con Juan Luis Ciano. Dopo essersi sfogata con le telecamere di Uomini e Donne, la dama di Torino si accomoda al centro dello studio per affrontare definitivamente il cavaliere con cui sperava di poter vivere una bellissima storia d’amore. Gemma ha capito di non aver visto tante cose seguendo il suo cuore, ma dopo le ultime puntate e la giornata trascorsa insieme a Torino, Gemma ha capito di non essere affatto nel cuore di Juan. “Dal 25 ottobre al 25 dicembre ho vissuto dentro un’illusione. Sono stata male, anche fisicamente, e non perdono a lui di essere stata derubata della mia spontaneità. Successivamente mi sono resa conto che lui ha approfittato della mia infatuazione per sentirsi molto forte nei miei confronti, per umiliarmi di settimana in settimana e per non apprezzare niente di tutto quello che io ho fatto per lui”, spiega la dama di Torino. “Un giorno fa mi ha cercata con messaggi e mi ha fatto capire come sarebbe potuto essere se lui si fosse interessato a me allora. Io è vero che ero avanti, ma ad un certo punto la corda si è spezzata e non gli ho risposto anche perché voleva parlare di noi, ma un noi non c’era”, spiega con amarezza la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI CHIUDE CON JUAN LUIS

Gemma Galgani e Juan Luis saranno ancora i protagonisti di Uomini e donne, forse proprio per l’ultima volta. Il trono over oggi aprirà la nuova settimana in compagnia del programma dopo la pausa natalizia e sarà a quel punto che inizierà il teatrino con la dama torinese, la bella Tina Cipollari e lui, il misterioso cavaliere venezuelano che si era detto pronto a corteggiare Gemma sopra ogni cosa. A rovinare tutto, proprio sul finire del 2019, erano arrivate le parole e le prove delle chat con altre donne, e a quel punto tutto il castello è andato in tilt.In particolare, proprio il video anticipazioni della puntata di oggi mostra una discussione tra i due. Le cose non si mettono bene né per la dama che dovrà rinunciare al suo nuovo amore e né per il cavaliere.

LA DISCUSSIONE TRA GEMMA E JUAN LUIS PRIMA DELL’ADDIO

Proprio Juan Luis la invita a sedersi ancora al centro dello studio di Uomini e donne e quando lei dice di no, il cavaliere si alza in piedi quasi minacciandola: “Allora facciamo l’ultimo ballo e via”, quasi a voler chiudere con lei. A quel punto Gemma Galgani da di matto al grido di: “Tu non sai niente di me, non devi parlare”. I due sono in piedi al centro dello studio e la discussione non accenna a finire, anzi. A loro si uniscono poi anche gli opinionisti e, infine, la stessa Maria De Filippi che chiede alle altre dame se c’è qualcuna interessata a lui o meno ricevendo solo silenzi e una serie di no. Si chiude con questo siparietto la liason tra la dama torinese e il cavaliere venezuelano. Sarà davvero finita per sempre? Le anticipazioni rivelano di sì ma questa è un’altra storia.