Chi sono i genitori di Rosy Chin, concorrente del Grande Fratello 2023?

La puntata del Grande Fratello 2023 del 27 novembre potrebbe riservare a Rosy Chin grandi sorprese. Nella Casa è infatti in arrivo per lei la visita della sua famiglia, il che comprenderà quasi certamente suo marito Paolo e i suoi tre figli. Potrebbero però essere compresi anche i suoi genitori. Di loro due Rosy Chin ha più volte parlato nel corso della sua permanenza al Grande Fratello, raccontando un rapporto non sempre facile.



“Mi definisco sempre troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi. Per me è stato molto difficile far convivere queste mie due culture. – ha raccontato Rosy nella Casa, spiegando che – Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, molto severa, con una cultura molto forte. Ho sempre aiutato la mia famiglia sin da quando ero piccolina a lavoro, magari avrei preferito giocare con le mie amichette, invece magari per senso di dovere ho dovuto soffrire in silenzio”.



Rosy Chin e il rapporto oggi con i suoi genitori

Un rapporto dunque non semplice quello tra Rosy e i suoi genitori, fatto di tanta disciplina ma ancora oggi in piedi. A dimostrare che Rosy e i suoi genitori sono sempre vicini è stato un filmato arrivato nella Casa del Grande Fratello alla gieffina, un videomessaggio in cui suo marito, i suoi figli e i suoi genitori le facevano gli auguri di compleanno, augurandole il meglio. La presenza dei genitori nel video chiarisce che i rapporti non sono per nulla tesi e che anzi i due le sono vicini anche in questa sua avventura televisiva.

Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"