Tommaso Marini prosegue la sua corsa a Ballando con le stelle 2024; lontano dalla sua comfort zone sportiva, il giovane campione di scherma ha dimostrato di avere la grinta necessaria per sorprendere pubblico e giuria. Ma al di là dei successi, del percorso nel talent, lo sportivo ha dimostrato di avere tanto da raccontare e lo confermano le sue parole al miele per i genitori – Anna e Stefano – che nel tempo lo hanno sempre supportato nell’inseguire tutti i suoi sogni e traguardi.
“Devo moltissimo ai miei genitori, se sono dove sono è perchè hanno sempre creduto in me”. Parlava così Tommaso Marini a La Volta Buona qualche settimana fa, sottolineando quanto sia stato fortunato ad avere come incentivo primordiale l’amore dei suoi genitori, Anna e Stefano. “La mia fortuna è stata che potessero permettersi di farmi fare tutto dal punto di vista economico. Io ho saputo sfruttare la loro fiducia”.
Tommaso Marini e il rapporto speciale con la mamma: “Ho imparato tanto da mio figlio…”
Sempre a proposito dei genitori di Tommaso Marini – Anna e Stefano – proprio a Ballando con le stelle 2024 abbiamo avuto modo di conoscere meglio la mamma che in una clip si è raccontata nel merito del rapporto con il figlio. “Io sono orgogliosa di mio figlio, di tutto quello che ha fatto, ma so che lui ha sofferto e vissuto periodi non semplici, soprattutto durante l’adolescenza quando io e il papà ci siamo separati….”. Nonostante la separazione, non è mancato l’amore di entrambi i genitori per Tommaso Marini: “Ho sofferto, come tutti, però, loro hanno mantenuto un rapporto abbastanza buono e questo mi ha aiutato a sentirmi parte di una famiglia unita, a essere sicuro, con delle basi forti”.
Tommaso Marini ha un rapporto speciale con la mamma e, sempre a Ballando con le stelle 2024, è stata proprio lei a raccontare la bellezza del loro legame. “Ho imparato tanto da mio figlio e sto continuando ad imparare. Sono felice che nella sua vita sia arrivata un’opportunità come Ballando perchè io so quanto lui sia contento in questo momento e se lo merita”.