Grecia Colmenares e il rapporto con i genitori: “si sono separati quando avevo 5 anni”

Grecia Colmenares e il rapporto con i genitori. L’attrice, la regina delle telenovelas, ha vissuto una infanzia difficile. Nonostante sia sempre sorridente, positiva e allegra, l’attrice nasconde un passato doloroso. La scomparsa dei genitori, infatti, l’ha segnata nel profondo. A cominciare dalla separazione che è arrivata quando lei era una bambina. “I miei si separarono quando avevo solamente cinque anni, mio padre andò via di casa” – ha raccontato l’attrice che ricorda ancora le forti litigate in casa.



Anche nella casa del Grande Fratello, Grecia ha raccontato dei suoi genitori. In particolare l’attrice si è confidata con Letizia che le ha chiesto: “hai dei bei ricordi di papà?” con la Colmenares che ha replicato “Bellissimi” per poi entrare nello specifico parlando di una infanzia molto dura e difficile. “Io da piccola ho vissuto una vita da adulti” – ha detto Grecia, ma sempre col sorriso.



Grecia Colmenares e la morte dei genitori

Grecia Colmenares ha sempre avuto dei buoni rapporti con i genitori che purtroppo non ci sono più. La morte del madre è arrivata prima di quella della mamma. “Mio papà è morto sette anni prima della mamma” – ha confidato l’attrice che in lacrime ha raccontato a Verissimo – “di lui ho dei ricordi bellissimi. Prima non tanto, perchè la separazione dei miei è stata brutta, litigavano tanto quando avevo cinque anni. Però, dopo, ti rendi conto che non vuoi litigare mai. Sono cresciuta troppo presto per esperienza”.



Poi la morte dell’amata mamma per un tumore. “La mia amatissima mamma si è ammalata di cancro. Ha lottato, affrontando la chemioterapia ma purtroppo non ce l’ha fatta. Le sono stata vicinissima in clinica, la mia unica consolazione è sapere che da quando si è spenta mi guarda dal cielo. Mi protegge, è sempre con me” – ha detto l’attrice che nonostante i dolori della vita non ha mai perso il suo luminoso sorriso!