Antonietta, la mamma di Luca Vetrone arriva all’Isola dei Famosi 2023 per una sorpresa al figlio
Una bellissima sorpresa è arrivata durante la finale dell’Isola dei Famosi 2023 per Luca Vetrone. Mentre il naufrago si gioca il proseguimento verso la vittoria in un televoto contro Alessandra Drusian, arriva per lui il videomessaggio di mamma Antonietta. Queste le sue parole: “Stai per concludere una bella esperienza e io l’ho vissuta passo passo con te. Sono sempre stata orgogliosa di te e oggi lo sono ancora di più. Hai fatto tutto da solo, e mi dispiace non averti dato il mio sostegno quando me lo hai chiesto. Siamo legati da un filo che non si spezzerà mai, il filo del mio amore incondizionato.”
Luca è in lacrime: “La persona che mi è mancata di più sicuramente è stata mia mamma. Lei mi ha dato tanto, è stata sia madre che padre per un periodo perché i miei sono divorziati. Per me è stata tutto.”, ha raccontato il naufrago. Poi però ecco arrivare la sorpresa più grande: sua mamma è sbarcata in Honduras! I due si abbracciano tra le lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sono i genitori di Luca Vetrone? Il rapporto con la mamma
Luca Vetrone è stato l’unico concorrente non ‘Vip’ a partecipare a L’Isola dei Famosi 2023. Il naufrago si è però distinto per il suo carattere, riuscendo a conquistare la finale. E mentre si gioca la possibilità di vincere il programma, potrebbe arrivare per lui una sorpresa in diretta. Potrebbe infatti ricevere un nuovo messaggio di amore e conforto dalla sua mamma, unica parente finora ospite in studio.
Tra Luca e sua mamma c’è un rapporto bellissimo, fatto di grande stima e amore. Sentimenti che la donna ha manifestato anche in diretta a L’Isola, dicendosi fiera di suo figlio: “Stai spaccando! Sono orgogliosa di te”, sono state le sue parole dallo studio al figlio. Nessun cenno, in studio o in videomessaggio, è invece arrivato dal suo papà. Perché?
Luca Vetrone e il rapporto complicato col papà
È stato proprio Luca Vetrone, nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi 2023, a parlare di suo padre e del loro rapporto non proprio idilliaco. “Mio padre non è che mi abbia fatto mancare qualcosa, ma la presenza…”, ha spiegato Luca. “La cosa che mi è mancata di più è raccontargli quello che mi succedeva”, ha poi aggiunto. Raccontandosi ai compagni d’avventura, il ragazzo ha infine spiegato: “È una situazione che ti segna per tutta la vita, ma ti assicuro che se cresci bene cresci forte. Tu sei un bravo ragazzo e sarai un bravo padre perché sai cosa è mancato a te”, dice Paolo mentre Luca ammette di aver visto in Andrea una figura paterna”.