Natasha Stefanenko è tornata a parlare del rapporto con i suoi genitori nella nuova puntata di Storie di donne al bivio, il programma ideato e condotto da Monica Setta e dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. La bellissima conduttrice e attrice è sempre stata molto legata ai suoi genitori che si sono innamorati tantissimi fa durante una sessione di pattinaggio. A parlare della loro meravigliosa storia d’amore è stata proprio Natasha Stefanenko nel suo blog personale Natasha’s Way in cui ha condiviso con tutto il suo pubblico il primo incontro tra i suoi genitori.
“Ogni tanto ripensando all’incontro tra i miei genitori e alla loro storia d’amore mi dico che sembra la sceneggiatura perfetta per un film. Papà del resto negli anni ’60 era bello come un attore e mamma aveva dalla sua un carattere da vera protagonista” – ha detto la Stefanenko.
Natasha Stefanenko genitori: un lungo fidanzamento prima delle nozze
Ma chi sono i genitori di Natasha Stefanenko? Il papà è di origini bielorusse e una volta conseguita la laurea ha lasciato il suo paese con destinazione una città situata tra i Monti Urali. L’incontro con la donna della sua vita, la madre di Natasha Stefanenko, è avvenuto per una strana coincidenza del destino. A rivelarlo è stata proprio la bellissima conduttrice che ha raccontato che i genitori si sono conosciuti durante una sessione di pattinaggio. Il papà di Natasha, infatti, sfiora la donna che inizialmente non gli da corda. Poco dopo tra i due scoppia l’amore che li porta ad lunghissimo fidanzamento e poi al matrimonio celebrato nel 1964.
Un rapporto speciale tra Natasha Stefanenko e i suoi amati genitori, anche se la conduttrice non ha mai fatto mistero di essere molto legata anche ai genitori del marito Luca Sabbioni. Anzi proprio la Stefanenko ha rivelato che il suocero le ricorda molto il padre: “sono molto simili. Si sono sposati nello stesso anno. Mio marito e mia sorella sono nati nello stesso anno. Hanno tanti punti in comune e i miei genitori sono molto grati alla mia famiglia italiana“.