Genitori Rita Rusic, chi sono: “Rimpiango di non avergli dato tempo”

Rita Rusic sarà tra gli ospiti di Storie di donne al bivio di sabato 2 novembre 2024, la celebre produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si racconterà nella trasmissione di Monica Setta, e non mancheranno sicuramente delle rivelazioni sulla famiglia. Dei genitori Rita Rusic ha parlato anche in passato, come in occasione di una intervista concessa a Verissimo su Canale Cinque:



“Ho amato tantissimo mio papà e rimpiango ogni giorno di non avergli dedicato più tempo” ha detto la produttrice che ha poi svelato di aver scritto un libro sulla madre. “Mia mamma dice sempre di non avere paura di aprire le porte, perché dietro una porta c’è sempre qualcosa di meraviglioso”. Riguardo alle difficoltà incontrate negli anni dell’infanzia, Rita Rusic ha poi confessato ricordando il giorno del suo ingresso in collegio: “Pensavo che i miei genitori sarebbero venuti con me”.



Genitori Rita Rusic, il dramma della showgirl: “Ho vissuto violenze”

In passato Rita Rusic ha confessato di aver vissuto dei momenti drammatici, come la violenza subita che ha segnato per sempre la sua vita: “Pur di stare con mia sorella mi sono trasferita, in collegio si stava bene, ma nel campo profughi abbiamo visto tante violenze e ho brutti ricordi” ha confessato la produttrice ricordando gli anni dell’infanzia dove ha fatto i conti con eventi che l’hanno segnata in maniera indelebile per sempre.

Riguardo invece alla sua famiglia, Rita Rusic ha raccontato il suo rapporto controverso con Cecchi Gori: “Vittorio era diventato un uomo aggressivo, è stato molto triste separarmi, ma l’ho fatto anche per un forte senso di responsabilità per i figli” le parole della showgirl a Verissimo e sicuramente oggi a Storie di donne al bivio riaprirà una finestra sul passato, chissà che sui genitori Rita Rusic non possa fare qualche altra rivelazione attingendo dallo scatolone dei ricordi.