Quando si parla di Veronica Peparini si pensa subito alla sua avventura in cattedra ad Amici e alla sua storia d’amore con il giovane ballerino Andreas Muller. Dei suoi genitori e della sua famiglia di origine però non si sa molto, questo perché la coreografa non ha mai avuto modo di aprirsi sull’argomento. Sbirciando in rete, tuttavia, scopriamo che la mamma di Veronica dovrebbe chiamarsi Franca, mentre del papà non si hanno notizie, se non che è un coreografo. Famoso come lei, invece, è il fratello Giuliano, che ha lavorato come direttore artistico di Amici e che vanta un curriculum da stropicciarsi gli occhi.
A soli ventiquattro anni è diventato primo ballerino del Ballet National de Marseille, poi ha curato le coreografie per diverse compagnie di danza europee. Sulla grande famiglia di Veronica Peparini, quindi, resta un velo di mistero, d’altra parte l’attenzione adesso è concentrata sulla vita da genitori con Andreas Muller.
Veronica e la nuova vita da genitori con Andreas: “Quando sono rimasta incinta temevo di dirlo alla mia famiglia…”
I due si sono innamorati nel 2018 e nonostante venticinque anni di differenza hanno deciso di diventare genitori, con la nascita delle due piccole gemelle che gli stanno dando un gran da fare. Ricordiamo che Veronica in passato aveva avuto altri due figli dal matrimonio con Fabrizio Frolli, i più grandi Daniele e Olivia.
“Quando sono rimasta incinta, avevo il terrore di dirlo alla mia famiglia. Sapevo che mia figlia non mi avrebbe creato troppi problemi, ma ero in pensiero per mio figlio”, ha confessato in una intervista Veronica. Oggi però la famiglia Peparini è unita più che mai e tutti vivono con entusiasmo la nuova vita da genitori di Andreas e Veronica.