Gennaro Auletto sempre più vicino ad Estefania Bernal

Gennaro Auletto è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022. Il modello arriva da pochissimi giorni ha già fatto breccia nel cuore di una naufraga. Di chi si tratta? Semplice di Estefania Bernal che, dopo aver interrotto la sua relazione con il naufrago Roger Balduino, è già pronta a vivere nuove avventure. “Sono single ora e sono con la coscienza pulita, felice della mia scelta” ha detto la naufraga durante l’ultima diretta del reality show condotto da Ilary Blasi. Rientrata in gioco grazie alla prova vinta contro Fabrizia Santarelli, la naufraga si è avvicinata tantissimo al nuovo arrivato Gennaro che non nasconde di essere interessato alla modella argentina.



“Estefania ha spostato la borsa di Roger per mettere al suo posto la mia, ci siamo messi vicino, per ora c’è un rapporto di amicizia. Spero che a lungo andare si crei un rapporto tutto da vedere. Vuole voltare pagina, la volteremo assieme se ce ne sarà occasione” – ha detto proprio il modello italo-marocchino.



Gennaro Auletto, chi è il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2022

Gennaro Auletto sin dal suo ingresso a L’Isola dei Famosi 2022 ha attirato l’attenzione del pubblico. Il modello ha conquistato tutti con la sua bellezza. Ma chi è davvero Gennaro? Sui social si racconta così: “figlio di Dio, che vive dove gli scopi incontrano la vita”. Lo stesso Gennaro parlando di sé ha spiegato”. Italo-marocchino, Gennaro è un modello di fama internazionale che ha lavorato con le più grandi aziende di moda viaggiando e girando il mondo.

Proprio Gennaro parlando delle sue origini ha detto: “penso che il mix delle mie radici, marocchine e italiane – direi napoletane, come ha detto una volta Sophia Loren! – mi abbia aiutato molto a mantenere una mente aperta. Parlare più di una lingua ed essere esposti a culture e persone diverse ci aiuta a sviluppare una prospettiva imparziale e un approccio non giudicante alla vita”.