Durante la colazione Simona e Gennaro a Matrimonio a prima vista sembrano intenzionati a ripartire, cercando di aprirsi un pochino di più durante l’ennesima giornata al mare. Parlando, però, sembra che non si riesca proprio a trovare una quadra, con una ragazza forte e decisa che vorrebbe un ragazzo che sappia tenerle testa, ma che non riesce a trovare nel suo nuovo partner. Insomma, anche dopo questa nuova puntata di Matrimonio a prima vista sembra che tra la coppia l’intimità sia piuttosto lontana, ma anche l’intesa o anche la semplice comprensione o il dialogo. (Agg di Lorenzo Drigo)



Matrimonio a Prima Vista: Simona e il desiderio di scappare da Gennaro

Gennaro inizia ad avvertire il peso della distanza da Simona, sua moglie a Matrimonio a prima vista 7, e lei racconta che “in una situazione normale sarei già andata via”. Gennaro fatica non poco a stare dietro ai pensieri di Simona e la loro relazione sembra intrisa da un notevole silenzio, pensante e perentorio, con lei che non risponde a quasi nessuna domanda del neo marito. “Mi da un po’ fastidio, vorrei che parlasse e non mi fa domande, vorrei capire come sbloccarla”, racconta lui alle telecamere. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Gennaro e Simona in Egitto a Matrimonio a prima vista

L’arrivo in Egitto per la luna di miele di Gennaro e Simona, una delle coppie di Matrimonio a prima vista, in onda su RealTime, è stato subito oggetto di un leggero imbarazzo tra le due coppie nel vedere il letto addobbato per il loro matrimonio. “Mi sento una sposa a metà, forse un quarto, ed ho bisogno di tempo”, confessa subito Simona ai microfoni della trasmissione. Per la loro prima cena, scelgono lo stile berbero. “Non ho niente nei suoi confronti, ho solo bisogno di fermarmi e pensare un attimino prima di andare avanti”, racconta lei, imbarazzata e in leggera difficoltà dopo la giornata trascorsa assieme, poco prima che Gennaro le porgesse un dono, il primo, un album fotografico vuoto per le loro foto. Durante la cena, però, Gennaro confessa di essere intenzionato a “fare il verme”, perché racconta che secondo lui alle donne piacciono gli stron*i. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Gennaro e Simona, il silenzio fa da padrone a Matrimonio a Prima Vista

Non sono tempi facili per Gennaro e Simona a Matrimonio a Prima Vista. Tra il cameriere 34enne Gennaro Vergara e l’amministratrice di un cantiere navale 30enne Simona Viola, le cose non sono partite col piede giusto. Colpita negativamente dalle insicurezze del marito, che non ritiene adatto per stare al suo fianco, la concorrente si chiude in un silenzio assordante e abbastanza rapidamente comunica al compagno che difficilmente le loro strade potranno incrociarsi. Una chiusura totale che però non abbatte Gennaro, determinato a portare avanti l’esperimento e a conquistare Simona.

Le sue iniziative, tuttavia, non sembrano dare i frutti sperati. La conoscenza comunque continua, nonostante la lontananza sempre più evidente. Serve un’idea di Favaretto per smuovere le carte, infatti quest’ultimo propone alla coppia un gioco che potrebbe in qualche modo avvicinarli. Gennaro e Simona non si tirano indietro, ma la musica non cambia dal punto di vista della coppia.

Gennaro e Simona, altro flop di coppia a Matrimonio a Prima vista?

Su Gennaro e Simona ci sono pochi dubbi: lei non sembra affatto disposta a mettersi in gioco in questo percorso, né tantomeno sembra nutrire un interesse nei confronti del marito. E ciò che ne consegue è questo: Simona si trova a rimproverare più volte il compagno, accusandolo di essere troppo accondiscendente e coglie l’occasione per dirgli di non essere affatto interessata a lui. Il gioco proposto da Favaretto, come anticipavamo, non smuove una situazione intricata e stagnante.

Simona pare non vedere l’ora di concludere la sua esperienza a Matrimonio a Prima Vista, mentre Gennaro – nonostante la buona volontà – rischia di demoralizzarsi ulteriormente. I colpi di scena potrebbero essere del tutti assenti in questo caso, ma non resta che osservare cosa accadrà nei prossimi episodi per capire quale futuro attende Gennaro e Simona.