Gennaro Lillio parla con amarezza a Pomeriggio 5 della fine della storia d’amore con Francesca De Andrè. Il modello dubita pure dei sentimenti provati dall’ex. «Le auguro il meglio. Le ho voluto davvero bene, i miei sentimenti erano veri, sui suoi ho qualche dubbio». L’ex gieffino si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe. «Sono fiero di essere noioso, ma sono anche sano. Per me le donne non sono uno sfizio e non le tradisco». In ogni caso Gennaro Lillio le ha dato un consiglio: «Il nostro passato non deve giustificare il nostro presente. Il passato serve per migliorarci per il futuro, solo così si può vivere meglio. Lei ha ancora da chiudere dei cassetti del passato». La sua porta comunque è chiusa. «Se dovesse tornare da me? Sono stato male, ma oggi sto bene e ho voltato pagina». Quando poi ha fatto il suo ingresso in studio Taylor Mega ha ritrovato il sorriso. «Molto sobria», il commento in merito all’outfit. E quando l’influencer si è seduta accanto, lui si è imbarazzato… (agg. di Silvana Palazzo)



Gennaro Lillio: “Non sono stato tradito ma…”

Gennaro Lillio parla della fine della sua relazione con Francesca De Andrè a Pomeriggio 5. «Le cose hanno preso una piega diversa. Quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse la relazione finisce», ha spiegato l’ex gieffino. Il modello campano ha parlato di divergenze, non di tradimento. «Tra noi è finita agli inizi di agosto, poi ha cercato il chiarimento con Giorgio. E ci sono rimasto male, perché c’era stato già e poi era appena finita tra noi. Non so se stanno insieme, ma se è così allora non si da valore ai sentimenti e alla parola amore. Dire ti amo è importante, ma forse non viene dato il giusto peso». In ogni caso Gennaro Lillio conserva bei ricordi. «Noi abbiamo vissuto tanti momenti stupendi, siamo stati benissimo, ma c’erano alti e bassi», dovuti alle loro divergenze. «Io potrei sembrare noioso per chi ha una vita sopra le righe. Io sono un lavoratore, sono sportivo. Mi diverto, ma ho le mie regole e i miei limiti». (agg. di Silvana Palazzo)



Gennaro Lillio e Francesca De Andrè a Pomeriggio 5

La storia d’amore, ormai finita, tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è al centro della prima puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso torna a far compagnia ai telespettatori di canale 5 facendo il punto sulla relazione tra il modello napoletano e la figlia di Cristiano De Andrè che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello 2019 ed essere stati travolti dalla passione, si sono detti addio dopo pochi mesi. Gennaro ha rivelato di aver scelto di allontanarsi da Francesca a causa di incompatibilità caratteriali, ma sarà vero? Barbara D’Urso è pronta a raccogliere le dichiarazioni non solo di Gennaro Lillio, ma soprattutto della stessa Francesca De Andrè che, nelle scorse ore ha ricevuto anche una lettera d’amore da parte dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini.



Lei annuncia il ritorno con Giorgio Tambellini?

Le strade di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono ormai separate. Il napoletano è attualmente single, nonostante il recente incontro con Martina Nasoni, ed è concentrato sulla propria carriera. Francesca De Andrè, invece, è tornata al centro del gossip per alcuni rumors che la vorrebbero nuovamente vicina a Giorgio Tambellini. Barbara D’Urso è così pronta a raccontare tutta la verità sul presunto ritorno di fiamma tra i due. Nel frattempo, la nipote di Fabrizio De Andrè è scomparsa dai social. Il suo ultimo post su Instagram risale allo scorso 20 agosto quando scriveva: “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”. Francesca, dunque, avrà perdonato davvero Giorgio Tambellini?