Biagio D’Anelli torna a parlare del tradimento di Giorgio Tambellini, nuovamente fidanzato con Francesca De Andrè. Nel salotto di Pomeriggio 5, D’anelli svela nuovi retroscena sulla fine della storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e sul tradimento di Giorgio Tambellini. D’Anelli conferma il tradimento di Giorgio aggiungendo nuovi particolari. “Giorgio ha la faccia di bronzo perché dopo che mi ha telefonato con Alessandra che ha confermato negando tutto. Tra l’altro, l’11 giugno Francesca mi invia un messaggio su whatsapp ringraziandomi per averle fatto aprire gli occhi su Giorgio. Due mesi dopo mi vogliono querelare e quindi c’è qualcosa che non va” – spiega D’Anelli che poi aggiunge – “ieri ho assistito alla puntata in cui c’era Gennaro e voglio dire una cosa assumendomi tutte le responsabilità. L’8, il 9, il 10 e l’11 agosto, Francesca ha inviato dei messaggi a Gennaro dicendo scusami, perdonami, voglio cambiare per te. Poi, dopo due settimane, viene a Domenica Live e dice che mi vuole querelare”, spiega D’Anelli. “Giorgio Tambellini è un vigliacco e quindi per ripulirsi la coscienza dice che è colpa di Biagio D’Anelli”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè
Gennaro Lillio è pronto a replicare alle pesanti accuse fatte dalla sua ex fidanzata, Francesca De André, in diretta su Canale 5. L’ex gieffina, ospite a Domenica Live con Giorgio Tambellini, ha infatti accusato l’ex di averla addirittura aggredita: “Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio. – ha ammesso la De André – Io vado a 3mila e lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili. Bravissimo ragazzo, è d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui. Voleva fare il padre e padrone con me? Ma dove vai?”. La prima frase, quella che fa intuire che lui abbia alzato le mani su di lei, porta oggi Gennaro a replicare e con durezza a Pomeriggio 5. In un’intervista esclusiva rilasciata a Barbara d’Urso, Gennaro smentisce ogni parola detta dalla sua ex fidanzata.
Gennaro Lillio replica alle accuse di Francesca De André
“Smentisco questa cattiveria e diffamazione fatta nei miei confronti.” esordisce Gennaro Lillio a Pomeriggio 5. Poi continua: “Io non ho mai sfiorato Francesca né nessuna altra donna della mia vita. Sulla violenza sulle donne non si scherza e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune! Perché ha detto questo? Probabilmente vuole infangare me per coprire la figura di m** che è tornata con il suo ex!” Poi dice la sua sulla rottura con Francesca De André: “La verità è che la storia è finita perché io e lei non abbiamo niente in comune! Io non ci sto, perché dopo tanti sacrifici io non ci sto a far,i sporcare così da lei. Io sono sempre stato rispettoso.”