Genti Baci, il papà di Heidi Baci continua a scatenare la polemica dentro e fuori dal Grande Fratello 2023
Una settimana fa Heidi Baci abbandonava la Casa del Grande Fratello 2023 dopo un confronto con suo padre Genti. L’uomo, contrariato per il rapporto della figlia con Massimiliano Varrese, ha infatti annunciato in diretta di voler portare la figlia via dalla Casa, cosa che poi Heidi, subito dopo la puntata, ha fatto.
L’atteggiamento mostrato in diretta da Genti Baci ha scatenato un fiume di commenti negativi. Una vera e propria polemica nata da parte di chi ha trovato nel modo di fare dell’uomo con la figlia un’eccessiva autorità, che quasi spaventerebbe la ragazza. La vicenda ha dato il via a lunghe discussioni e considerazioni all’interno della Casa ma anche nello studio del Grande Fratello 2023.
Lorenzo Remotti svela la reazione dello studio del Grande Fratello 2023 alle parole di Genti Baci
C’è chi, come Lorenzo Remotti, ha raccontato qual è stato l’impatto che la scena del confronto tra Heidi Baci e suo padre ha avuto nel pubblico presente in studio. “È stato abbastanza scioccante quel tema lì, eravamo tutti allibiti perché ci aspettavamo che il papà potesse entrare a darle un consiglio come fanno tutti i papà. – ha spiegato Remotti a Casa Chi – Ho i visto i cambiamenti che ha fatto lei davanti al papà e poi l’uscita ha destabilizzato un po’ tutti perché non ce l’aspettavamo.” Remotti ha quindi concluso con una sua considerazione: “Il messaggio che ha mandato il papà di Heidi è stato molto forte, quindi è normale che tutti si siano un po’ destabilizzati. È stato come fare un passo indietro di cinquant’anni come ha detto la Fiordaliso.”