Geolier e Chiara Frattesi, dalla Sardegna a Milano: la prima cena insieme

L’estate 2024 è ricca di gossip e ha travolto anche il rapper del momento, Geolier, che sembra aver davvero trovato l’amore. Colei che avrebbe fatto breccia nel suo cuore è Chiara Frattesi, sorella del giocatore dell’Inter e della nazionale italiana Davide Frattesi: i primi rumor sulla coppia sono circolati in piena estate, a fine luglio, quando sono stati paparazzati durante una vacanza in Sardegna. Flirt o non flirt, i due hanno immediatamente attirato l’attenzione mediatica, sebbene entrambi non abbiano mai realmente confermato.



Ora però, come riporta il settimanale Chi nella sezione “Chicche di gossip”, tra i due sarebbe in corso non un semplice flirt ma una seria frequentazione che sta proseguendo anche dopo le vacanze. Dopo essere stati avvistati insieme in Sardegna ed essere poi volati a Ibiza, spiega il magazine, ora Geolier e Chiara Frattesi sono rientrati in Italia e si sono concessi la loro prima cena di coppia in quel di Milano, nello specifico presso il ristorante di carne argentino El Carnicero.



Geolier e Chiara Frattesi, il sorriso ritrovato dopo le passate relazioni

Geolier e Chiara Frattesi sembrano dunque fare sul serio, e quello che fino a un mese fa sembrava un flirt passeggero di mezza estate si sta invece rivelando qualcosa di più. Entrambi sono usciti da due storie d’amore importanti: il rapper napoletano è stato fidanzato con la modella ed influencer di moda Valeria D’Agostino, la sorella di Davide Frattesi ha invece avuto una relazione con il calciatore della Juventus Weston McKennie.

Entrambi scottati da una storia d’amore tramontata, Geolier e Chiara Frattesi hanno però trovato i sorrisi per ricominciare proprio l’uno al fianco dell’altra. E, proprio nell’ultimo periodo trascorso insieme in vacanza, hanno sicuramente rafforzato il loro rapporto unendoli ancor di più.