Ritorno di fiamma tra Geolier e l’ex fidanzata Valeria D’Agostino? Il gesto social di lei dopo la dedica al concerto
Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore la notizia della rottura tra Geolier e la fidanzata Valeria D’Agostino adesso però sembrerebbe proprio che tra i due ci sia un ritorno di fiamma in corso e gli indizi e le prove sono tanti. Andando con ordine il 23 giugno scorso, in occasione della terza ed ultime delle tre date sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier davanti alla folla record di 145mila spettatori ha, non solo regalato uno spettacolo indimenticabile, ma anche fatto una bellissima dedica a colei che per tanti anni è stata un punto fisso nella sua vita.
Geolier, prima di cantare il suo brano “Si stat tu” ha speso parole importanti per la sua ex fidanzata Valeria D’Agostino: “Il prossimo pezzo lo dedico a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale. A Napoli si dice “È a femmena ca t fa omm’” (è la donna che ti rende uomo, ndr). Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. Amore è amore, sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io”. E non è tutto perché a quella data del concerto era presente proprio la sua ex Valeria, e in tanti avevano ipotizzato che i due stessero riprovandoci. E se a questo si aggiunge che nelle scorse ore la giovane ha lanciato su Instagram un messaggio criptico: “Qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, io voglio vederti vincere sempre” sembrerebbe proprio che tra i due ci sia un ritorno fiamma: Geolier e la sua ex fidanzata Valeria D’Agostino sono tornati insieme?
Geolier e Valeria D’Agostino sono tornati insieme dopo l’annuncio della rottura?
Valeria D’Agostino è l’ex fidanzata di Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo. Stando alle poche informazioni che si hanno su di lei, sarebbe una influencer di moda, conosciuta sui social come VD’A. Dopo oltre due anni insieme i due hanno chiuso la loro relazione nelle scorse settimane. Il giovane rapper durante un’intervista concessa a Esse Magazine ha rotto il silenzio sulla rottura: “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo. L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”. E poi ancora aveva aggiunto: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”. Adesso, invece, stando alle ultime dichiarazioni e gesti sembra che ci possa essere un ritorno di fiamma tra Geolier e l’ex fidanzata Valeria D’Agostino.