Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Geolier e la fidanzata Valeria D’Agostino. Nessuna crisi tra rapper più in voga degli ultimi anni e la modella e influencer che, dopo un momento di difficoltà, sono ancora più complici ed innamorati. A chiarire ogni dubbio e a smentire ogni pettegolezzo o gossip ci ha pensato proprio Geolier pubblicando sui suoi profili social una lunga dedica d’amore alla sua fidanzata. Del resto proprio il rapper, intervistata dal Corriere della Sera, parlando della fidanzata aveva detto: “Lei ha insegnato molte come a me e io altrettante a lei, tra noi c’è un confronto costante”. Una confronto costante e di crescita quello tra Valeria D’Agostino, conosciuta sui social come VD’A, e il rapper che si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024.
Sulla fidanzata di Geolier però si conoscono davvero pochissime informazioni, ma quelle note bastano a confermare che i due non solo stanno ancora insieme, ma sono anche follemente innamorati!
Geolier e la fidanzata Valeria D’Agostino: nessuna crisi tra i due!
Non solo la fidanzata di Geolier, Valeria D’Agostino è anche una modella e influencer molto seguita sui social. Basti pensare che sui Instagram ha infranto il tetto dei 300 mila follower! Un risultato importantissimo destinato sicuramente a crescere da quando è diventata, per il grande pubblico, la fidanzata di Geolier! La coppia è sempre più unita nonostante le voci di un presunto flirt tra il rapper e un’attrice di Mare Fuori; un’indiscrezione smentita subito dal diretto interessato che per chiarire ogni dubbio ha postato un lungo messaggio d’amore su Instagram dedicato proprio alla sua Valeria.
“Questo periodo è stato troppo sia per me che per te” – ha scritto Geolier che ha vissuto sicuramente un 2024 ricco di soddisfazioni. Nel tam tam mediatico naturalmente non saranno mancati i momenti difficili per il rapper e la fidanzata, ma Geolier ha voluto spazzare via ogni possibile illazione scrivendo alla fidanzata – ” nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”. Infine il rapper ha concluso dicendo alla fidanzata Valeria: “mi hai dato un’educazione quando non l’avevo. Mi hai dato amore quando non conoscevo la parola. Mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai”. Che dire: una dedica d’amore semplice, ma onesta.