Malgrado i rumors, il cantante Geolier sarebbe ancora felicemente impegnato con la fidanzata Valeria D’Agostino

Geolier e la fidanzata Valeria D’Agostino stanno ancora insieme? La domanda è lecita, considerando i tanti rumors della rete che circolano sulla coppia. Si era parlato insistentemente di un presunto flirt con l’attrice Maria Esposito per il cantante partenopeo, ma la smentita non è tardata ad arrivare. Sarebbe stato sorprendente, considerando che Geolier è innamoratissimo della sua fidanzata Valeria D’Agostino e non più tardi di qualche settimana fa, con un post social, aveva speso parole al miele per la sua dolce metà.



“Tutto passa, tu no. Sei la mia donna” le parole inequivocabili di Geolier, secondo classificato al Festival di Sanremo 2024. Come dicevamo, il nome del cantante era stato accostato a quella dell’attrice Maria Esposito, ma si tratta di una voce, o meglio di un chiacchiericcio, senza riscontro.

La dedica di Geolier alla fidanzata Valeria D’Agostino

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”, aveva scritto Geolier alla fidanzata Valeria D’Agostino.



Una dedica importante, con parole altrettanto importanti e romantiche: “Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero (sic!) tutte hit che ti ho dedicato, perché sono diventate hit perché erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”. Crisi tra i due? Nemmeno l’ombra, verrebbe da dire.