Geolier parla del secondo posto a Sanremo 2024: “Non mi aspettavo tutto questo sostegno da Napoli”

In un’intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi, Geolier parla del secondo posto conquistato al Festival di Sanremo 2024, dell’amore ricevuto dalla sua Napoli, nei nuovi progetti ma anche dell’amore per la fidanzata Valeria.



Partendo proprio dal secondo posto conquistato al Festival di Sanremo 2024, Geolier ha dichiarato: Il risultato conta poco. Sono grato del supporto della mia città. È bellissimo quello che mi sta succedendo. Non mi aspettavo tutto questo sostegno da Napoli. È vero quello che si dice, se un prodotto esce da qui è proprietà della città e io sono proprietà di Napoli. Lo sarò per sempre”. Il rapper 24enne è riuscito nel suo intento che non era quello di vincere il Festival, ma di portare la sua lingua, il napoletano, e le sue origini sul palcoscenico dell’Ariston.



Geolier, i nuovi progetti e il rapporto con la fidanzata Valeria

Geolier, che sta vivendo un momento d’oro musicalmente parlando, tiene però a sottolineare di essere sempre lo stesso ragazzo che era prima del successo: “La mia vita? È cambiata il giorno che sono uscito dalla fabbrica. Poi non è cambiato nulla più”, ha ammesso a Novella 2000. E a proposito di musica e successo, Golier è anche tra i protagonisti di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia il contest di otto episodi su Netflix che va alla ricerca dei protagonisti della nuova scena rap italiana, con un premio finale di 100.000 euro. “Sì, una bella soddisfazione far parte di questo contest che punta a trovare il nuovo volto del rap italiano nelle città di Roma, Napoli e Milano. – ha dichiarato Geolier – Sono uno dei tre giudici con Fabri Fibra e Rose Villain, ha ricordato.



Un cenno infine anche alla fidanzata Valeria, un’influencer di moda napoletana, nota sui social, dove conta 300mila follower, come VD’A: “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante, ma soprattutto un rapporto magnifico”, ha concluso.