Geolier: il video del concerto in cui manda a quel paese l’ex datore di lavoro
Geolier, con la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, ha conquistato il grande pubblico scalando le classifiche con la sua canzone “I p’ me, tu p’ te”. Giovanissimo e considerato una vera rivelazione della musica delle ultime generazioni, Geolier è ormai diventato un vero fenomeno al punto che un video di un concerto in cui manda a quel paese il suo ex datore di lavoro è diventato virale in questi giorni nonostante risalga ad un periodo in cui il cantante faceva concerti pur senza aver ancora ottenuto il grande successo.
Come si legge su Il Messagero, il video risalirebbe a circa un paio di anni fa. Nel video, l’artista manda a quel paese e fa il dito medio al suo ex datore di lavoro presente tra il pubblico del concerto stesso. «Volete sapere una cosa? Chi mi dava lo stipendio sta qui stasera!», le parole del cantante.
Geolier, le parole ai giovani
Emanuele Palumbo, vero nome di Geolier, prima di trovare il successo e la propria strada nella musica, lavora come saldatore in fabbrica. Senza mai rinunciare ai propri sogni, l’artista ha continuato a fare musica fino a trovare il successo e a calcare il palco del Teatro Ariston.
«Sono più bravo a fare il rapper che a saldare. Seguite i vostri sogni guagliù, non li dovete solo avverare, li dovete anche difendere, perché un sacco di persone faranno in modo a non farli avverare», le parole del rapper nel video prima di mostrare il dito medio verso il pubblico pronunciando la parola «vaffan**lo».