George Ciupilan, ospite a “Verissimo”, ha commentato i suoi problemi passati: “Mi spostavo sull’alcol, c’era il momento dello sfogo. Non dovevo bere per forza, ma quando lo facevo non avevo il pieno controllo e usciva il lato negativo di me. Dopo una serata mi sono svegliato e le persone che erano con me mi hanno riferito come mi ero comportato poche ore prima: ero stato aggressivo per l’alcool, rispondevo male anche a chi volevo bene. In quel momento lì, con l’aiuto di chi mi amava, dopo essere esploso in lacrime, ho fatto la scelta di non bere più”.
George Ciupilan ha quindi asserito: “Penso che ci siano tante persone che possano continuare il loro percorso senza bere, in quanto in questo non trovo tantissimi lati positivi. Mi sono fatto aiutare e adesso ne vado molto fiero. Non ho mai avuto ricadute verso quel tunnel”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
George Ciupilan ospite a Verissimo dopo il GF VIP
George Ciupilan dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2022 racconta la sua esperienza a Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5. L’influencer è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, anche se all’interno della casa non si è fatto notare più di tanto. Silente e spesso lontano da dinamiche di gioco, George ha perso al televoto contro Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Nella casa però il giovane ha condiviso molto della sua vita privata e personale parlando del controverso rapporto con il padre, dell’amore immenso per la mamma, ma anche del successo inaspettato e di alcuni scheletri nell’armadio. Tra questi c’è l’alcool, un vizio che l’ha portato a diventarne vittima.
Proprio nella casa ha raccontato: “con l’alcol facevo cose che da lucido non avrei fatto, mi svegliato la mattina e non mi ricordavo nulla. Non era dipendenza, a me era un insieme di cose”. Improvvisamente Ciupilan è caduto nel vortice dell’alcool: “da un giorno all’altro mi è cambiata la vita, avevo gli occhi puntati addosso. Bevevo per non sentire la pressione, mi tornava il passato in mente, usciva la parte che non mi piaceva di me. Diventavo fuori di me, facevo casini. Andavo in discoteca, mi prendevano in giro, tante cose si sommavano ed era dura”.
George Ciupilan e l’alcool: “anche mio padre aveva questo problema”
Ad un certo punto però George Ciupilan ha deciso di smettere di bere. Come? “Ad un certo punto mi arrivò uno schiaffo così forte, mi svegliai una mattina e chiesi a mia madre se ero l’unico in famiglia con questo problema. Anche mio padre aveva questo problema, anche lui quando beveva diventava aggressivo. Da quando ho sentito quelle parole ho pensato non voglio più bere, posso vivere anche senza alcol. Penso sia la cosa più bella che ci sia” – ha raccontato l’influencer che si è tatuato la data del 30 gennaio 2022, il giorno in cui ha smesso di bere.