Georgette Polizzi e la lotta contro la sclerosi multipla
Georgette Polizzi condivide sui social sia i momenti belli della sua vita che quelli brutti. La stilista, dopo essersi sottoposta alla terapia contro la sclerosi multipla contro cui continua a lottare e che non le ha impedito di realizzare il sogno di diventare mamma, con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, si lascia andare ad una profonda riflessione sulla malattia con cui è costretto a convivere. Schietta, sincera e diretta come sempre, Georgette non ha nascosto la rabbia nei confronti della malattia ammettendo che vorrebbe una vita diversa.
“Non voglio essere malata”, scrive Georgette che, da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla, non si è mai abbattuta combattendo come una leonessa con il supporto del marito Davide Tresse e degli amici.
Lo sfogo di Georgette Polizzi sulla sclerosi multipla
Oggi voglio essere sincera con voi che mi dite sempre che ammirate la mia voglia di vita e la mia forza. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho accusato il fatto di avere questa patologia. Mi sono svegliata e ho detto al momo ‘io non voglio essere malata’”, comincia così lo sfogo della stilista.