Simona Tagli riabbraccia la figlia Georgia e svela: “Non è ancora fidanzata

Simona Tagli, protagonista di una dolcissima sorpresa al Grande Fratello 2024, riabbraccia la figlia Georgia nella puntata di stasera. “Voglio ringraziarti per quello che hai fatto per me, ogni volta, per come ti sei impegnata a farmi andare sempre avanti in ogni situazione. Mi hai sempre aiutato a prendere la strada migliore, e te ne sono infinitamente riconoscente. Sei una mamma fantastica, non immaginerei mai una mamma migliore“, le commoventi parole della ragazza di fronte alla madre freezata.



Alla fine, dopo essere stata sfreezata dalla produzione, la Tagli abbraccia la figlia che le rivolge altre parole speciali: “È stata una mamma magnifica, ha sempre lottato per farmi raggiungere i miei traguardi. Ha forgiato il mio carattere“. Alfonso Signorini dallo studio interviene, chiedendo se c’è qualcuno nella vita sentimentale della ragazza. “La Georgia non è ancora fidanzata, è una ragazza che ha dei valori e quando incontrerà la persona giusta si fidanzerà“, assicura la conduttrice. “C’è da dire che lei è molto selettiva!“, la risposta ironica della figlia (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Georgia Ambrosoli è la figlia di Simona Tagli: età, lavoro e passioni

Georgia Ambrosoli è la figlia della celebre Simona Tagli e del suo ex compagno Francesco Ambrosoli. Giovane di talento, ha 18 anni e si dedica con passione agli studi di recitazione, canto e lingua cinese. Su Instagram Georgia svela di essere speaker per un’emittente radiofonica che si rivolge al pubblico adolescente. Tale coinvolgimento testimonia non solo il suo impegno nel campo dell’intrattenimento, ma anche una volontà di comunicare e connettersi con i coetanei attraverso i mezzi di comunicazione moderni.



Attraverso il sito dell’emittente radiofonica, Georgia si descrive come una giovane donna con radici a Milano, una città che ama profondamente. Nata il 23 giugno 2005, fin dalla più tenera età ha coltivato una passione per lo spettacolo in tutte le sue forme, mostrando un interesse particolare per cinema, moda e televisione. Attualmente, si dedica con impegno agli studi di recitazione e canto, alimentando la sua passione per l’arte e lo spettacolo.

Georgia Ambrosoli, la figlia di Simona Tagli al Grande Fratello 2023 per una sorpresa

Appassionata di musica, Georgia Ambrosoli, figlia di Simona Tagli, rivela che non c’è momento in cui non ascolti una canzone, persino durante i compiti domestici come lavare i piatti. Il suo amore per il cinema si manifesta nel suo attore preferito, Edward Norton, che spera un giorno di intervistare insieme ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo. Inoltre, dimostra un interesse per le lingue straniere, attualmente impegnandosi nello studio del cinese, segno di una mente curiosa e aperta verso nuove culture e conoscenze.

Non sono disponibili informazioni sulla sua vita sentimentale della giovane Georgia Ambrosoli, che dunque pare non avere un fidanzato. Nel corso della puntata del Grande Fratello 2023 del 26 febbraio 2024 sarà una graditissima sorpresa alla sia mamma Simona Tagli, regalandole un abbraccio e l’incoraggiamento per il suo percorso nel reality di Canale 5.