Germana Schena e Fausto Leali sono più innamorati che mai. La passione tra i due è nata diversi anni fa in gran segreto che li ha portati al matrimonio. Per il cantautore di “Mi manchi” e “Io amo” si tratta del terzo matrimonio dopo quello celebrato con le ex mogli Milena Cantù e Claudia Cocomello. Nel 2001 Fausto Leali ha trovato l’amore della sua vita: si tratta di Germana Schena, la corista della sua band che ha sposato nel 2014 a Foggia. Un matrimonio arrivato dopo una lunga conoscenza, visto che quando si sono conosciuti per la prima volta erano entrambi impegnati in relazioni differenti. Alla fine ha trionfato l’amore e i due, dopo aver lasciato i rispettivi partner, hanno iniziato ad amarsi. Una storia inizialmente tenuta segreta da entrambi, ma alla fine sono usciti allo scoperto.
La scintilla è nata durante un viaggio in macchina come ha raccontato proprio la voce black della musica italiana ospite di un programma televisivo. “Una volta eravamo in macchina e in una curva ci siamo ‘avvicinati’”- ha raccontato Leali. Uno sfiorarsi che ha portato i due al matrimonio.
Fausto Leali e l’amore per la terza moglie Germana Schena
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Fausto Leali e la terza moglie Germana Schena. Il cantante italiano ha raccontato a Oggi è un altro giorno come è nato l’amore tra i due: “Germana per un po’ di tempo è stata la mia corista, lei ha avuto una relazione e un figlio. Poi ci siamo innamorati e ci siamo sposati dopo un periodo di fidanzamento”. Le nozze sono arrivate dopo diversi anni d’amore, anche se il cantante non era molto propenso ad un terzo matrimonio. “Sapevo che ci teneva tantissimo: io arrivavo da un matrimonio e da una convivenza lunga, non mi andava tanto di sposarmi” – ha confessato l’artista che ha più di 30 anni di differenza dalla moglie.
Tra i due c’è un rapporto bellissimo e tanta complicità, anche se Fausto Leali è molto geloso della sua Germana. “Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo” – ha confessato il cantante che poi parlando della moglie ha detto – “lei è una persona più sana di me. E’ la ragazza giusta”.