Germana Schena è la moglie di Fausto Leali; insieme a lei e ai figli avuti da precedenti relazioni, Deborah, Samantha, Francis Faustino e Lucrezia, si è creata una bellissima famiglia allargata. Il cantante ha sempre speso parole al miele per la sua dolce metà.
“Ci conosciamo da 21 anni, lei ha sempre cantato nel mio gruppo. Sono un po’ instabile con i matrimoni. Germana è stata sempre presente nel mio gruppo, io vedevo questa bella ragazza e, quando mi sono sentito libero, ho cercato di capire, di scovare in lei dei valori” aveva raccontato l’artista a Italia si. Il loro rapporto, però, non è stato subito rose e fiori. Inizialmente il cantante ha vissuto un periodo di confusione in cui ha ammesso di averla tradita: “In quel periodo qualche scappatoia c’è stata!”.
Chi è la moglie di Fausto Leali, Germana Schena: il matrimonio nel 2014 e la famiglia allargata
Germana Schena, moglie di Fausto Leali, è anche la corista del cantante; i due si sono sposati nel 2014 e hanno ben 30 anni di differenza: “Io ho tolto a lei, perché Germana avrebbe potuto fare una sua carriera essendo giovane. Ma il suo amore per me è grande, voleva sposarmi, non voleva convivere, poi essendo foggiana le idee sono queste. Gliel’ho chiesto io di sposarmi, al microfono, durante uno spettacolo” aveva dichiarato alla stampa.
La coppia si è conosciuta in un momento di grande dolore per entrambi; lei era uscita da poco da un matrimonio che l’ha fatta soffrire molto, mentre il cantante era reduce da ben due matrimoni falliti (uno con Milena Cantù e uno con Claudia Cocomello). Nonostante il periodo difficile e la differenza d’età i due si sono innamorati perdutamente e hanno deciso di viversi per sempre.