Germana Schena, chi è la moglie di Fausto Leali: era una sua corista

Germana Schena è la donna che da più di vent’anni condivide la sua vita con Fausto Leali. I due infatti stanno insieme dal 2000, ma si sono sposati solamente molto più avanti, ovvero nel 2014. Germana era la corista del cantante quando è cominciata la loro relazione: i due si sono innamorati in maniera naturale e con il tempo è scoppiata la passione ma soprattutto un amore sincero e molto profondo, che ha portato entrambi a prendere una decisione, quella di condividere la loro vita insieme e di diventare più che amici e collaboratori sul lavoro.



Solamente poche settimane fa, nel corso di un’intervista a Verissimo di Fausto Leali, la moglie gli ha dedicato delle splendide parole: “Mi sono innamorata di un uomo che è umile, buono e tanto generoso. Ammiro il padre che sei per i tuoi stupendi quattro figli”. Dunque, l’amore tra i due è nato anche e soprattutto per le caratteristiche di Fausto, che hanno conquistato Germana, molto più giovane di lui.



Germana Schena, moglie di Fausto Leali: “Mio figlio diventato parte della tua famiglia”

La moglie di Fausto Leali ha trent’anni in meno di lui. Fausto, sposando Germana, ha accolto anche il figlio di lei, Andrea, nato da una precedente relazione. “Sta crescendo con noi ed è diventato parte della tua, e nostra, grande e bella famiglia”: queste le parole che Germana ha voluto dedicare al cantante.

Parlando della moglie Germana Schena, Fausto Leali utilizza sempre parole al miele. Lei, infatti, è stata in grado di spingerlo a riaprire il suo cuore: “Stiamo molto bene insieme. Anche quando discutiamo, so che nulla ci potrà dividere” ha rivelato proprio il cantante, che ama profondamente la donna che ha sposato nel 2014 ma che da più di vent’anni condivide con lui la sua quotidianità.