Gero Natale balla con Claudia: Angelica chiude tutto
Gero Natale tra Cristina Tenuta e Angelica. Con quest’ultima c’è stato anche un bacio e la dama del trono over non nasconde di essere profondamente delusa dall’atteggiamento del cavaliere che sta continuando a conoscere Cristina ignorando i suoi messaggi al punto da non richiamarla e non risponderle. “Mi aspettavo che le sedie fossero solo per me e per lui. So che si era visto con Cristina, ma arrivare così e sentirmi dire in studio che vuole conoscere sia me che lei mi ha spiazzato. Io sono sensibile e ci sono rimasta male. Io avevo solo cose belle da dire, però ho fatto un errore di valutazione. La cosa che più mi ha turbato è che lui veda anche un’altra persona. Se dovessi reagire d’istinto, direi che non ce la faccio, devo pensarci”.
Di fronte al silenzio di Gero, Angelica ha ammesso di essere sicura che il cavaliere siciliano non abbia provato il suo stesso sentimento durante i momenti che hanno trascorso insieme. Angelica, così, decide di chiudere con Gero il quale, invece, spiega che avrebbe continuato ad andare avanti scegliendo così di ballare con Claudia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gero Natale e il ritorno a Uomini e Donne
Gero Natale è tornato nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo una prima partecipazione risalente a un paio di stagioni fa, Gero che, all’epoca aveva lasciato la trasmissione non sentendosi ancora pronto a tuffarsi in una nuova conoscenza dopo l’ultima delusione sentimentale, è tornato in studio con la nuova stagione. Gero il cui vero nome è Calogero ha così cominciato a a conoscere due dame del parterre ovvero Angelica e Cristina Tenuta. Una doppia conoscenza che sta dando buoni riscontri a Gero che, per il momento, non ha ancora scelto con cui continuare la conoscenza.
Con Angelica c’è stato un bacio e Gero non ha nascosto di essere soddisfatto del feeling che è nato con la dama. A sua volta, Angelica, pur non dando ancora l’esclusiva, ha ammesso che se dovesse andare avanti la conoscenza, rinuncerebbe ad uscire con altri cavalieri.
Gero Natale a caccia dell’amore
Il siciliano Gero Natale ha subito attirato l’attenzione delle dame del parterre del trono over. Non avendo concesso l’esclusiva a nessuno, Gero, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, potrebbe uscire con altre dame. Tra le tante presenti nel parterre che potrebbero piacere al cavaliere siciliano c’è sicuramente Roberta Di Padua che, pur essendo molto corteggiata, non ha ancora trovato l’amore.
Decisa a non perdere tempo, Roberta non trattiene i cavalieri che arrivano in studio esclusivamente per conoscerla se non prova immediatamente un’attrazione fisica. Avendo conosciuto Gero, deciderà di uscire con lui?