Un grande amore quello nato tra Nada e il marito Gerry Manzoli. La cantante e l’ex componente dei Camaleonti sono sposati dal 1973 e dal loro amore è nata anche una figlia: Carlotta. Dal 1973 Gerry Manzoli e Nada sono una coppia, ma non è dato sapere come si sono conosciuti. Quasi sicuramente a farli incontrare è stata la musica, visto che lei è una delle interpreti più originali della musica italiana, mentre lui in passato è stato uno dei componenti dei Camaleonti. L’incontro con il marito è stato sicuramente importantissimo per la cantante che, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato: “siamo stati fortunati.



Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia”. Non solo, la cantante ha anche sottolineato come Gerry sia stato per lui uno stimolo a fare e realizzare essendo lei molto pigra. “Gerry si è dedicato totalmente a me” – ha aggiunto Nada rivelando – “io sono pigra, se non ci fosse stato lui a spingermi e spingermi, avrei fatto molto meno di quello che ho fatto”.



Chi è Gerry Manzoli “il bello dei Camaleonti”, il marito di Nada

Ma chi è Gerry Manzoli, il marito di Nada? Classe 1941, Gerardo, questo il suo vero nome, è nato il 28 agosto a Milano.Fin da bambino si appassiona alla musica e comincia a suonare il basso. La grande fama arriva come bassista dei Camaleonti, uno dei gruppi di maggior successo della storia della musica italiana. Canzoni come “Applausi” ed “Eternità”, infatti, sono delle pietre miliari nel panorama della discografia italiana. Considerato anche il bello dei Camaleonti, Gerry Manzoli incontra Nada giovanissima poco dopo il grandissimo successo di “Ma che freddo fa” che la lancia nel districato panorama musicale italiano.



Tra i due nasce subito una fortissima sintonia che li porta a diventare marito e moglie qualche anno più tardi. La coppia è felicemente innamorata dal 1973.