Gerry Scotti, nasce il suo nipotino: l’annuncio social del conduttore
Gerry Scotti non ha mai nascosto di voler diventare di nuovo nonno; la prima nipotina, Virginia, è nata nel 2020 dal figlio Edoardo che gli ha regalato un’altra gioia. Il noto conduttore è diventato nonno bis con la nascita di Pietro, suo secondo nipotino.
Il conduttore ha condiviso su Instagram un video messaggio nel quale annuncia la nascita di Pietro: “Mentre stiamo registrando le prove dello show dei record esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro“. Il conduttore con la voce emozionata, si mostra durante le riprese proprio perchè, al momento della nascita, era a lavoro sul noto programma. Nessuna foto, dunque, del suo nipotino anche considerando la riservatezza e la privacy con la quale Scotti parla della sua vita privata. Una gioia immensa per lui, che non vedeva l’ora di poter tenere tra le sue braccia un altro pargoletto.
Gerry Scotti la reazione alla scelta del nome della nipote: “Sono molto contento”
Gerry Scotti ha un figlio, Edoardo, che ha seguito le sue orme diventando un regista e lavorando anche dietro le quinte dello Show dei record. Nel 2020 il figlio del conduttore ha dato alla luce la sua prima figlia, chiamandola Virginia che è il nome di Gerry al femminile.
Il noto presentatore, in un’intervista, ha svelato la felicità di apprendere quale sarebbe stato il nome della sua nipotina: “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Io comunque ero molto contento“. Ora, Scotti è diventato nonno per la seconda volta del piccolo Pietro; i rumor riguardo l’arrivo imminente di un altro nipote era già stato diffuso dal settimanale Oggi e ha trovato conferma.