Getaway Via di fuga: dove vederlo in streamingGetaway via di fuga

viene salvato con la sufficienza da ilMorandini, dove leggiamo: “La trama è davvero improbabile, conta l’azione con concitati inseguimenti, spettacolari incidenti ed esplosioni. Il cast è senza fame e senza lode, fotografia nitida anche nelle luci della notte, livida nelle riprese delle telecamere nell’automobile”. Su Cinema.evereye leggiamo: “In mezzo alle notevoli dosi di facile intrattenimento a suon di macchine distrutte e motociclette destinate a scivolare su asfalto rovente, è soprattutto la molla della curiosità nei confronti dell’epilogo della vicenda e dell’oscura motivazione che ha portato il tutto a prendere il via a scattare nel pubblico una volta superati quelli che sono i titoli di testa. Fino all’inaspettata rivelazione finale di un serratissimo inedito cinematografico che la Warner rende disponibile in Italia in Blu Ray”. Getaway via di fuga verrà trasmesso stasera su Italia 1, clicca qui per vederlo in streaming.



Getaway Via di fuga: nel film incongruenze ed errori

Nel film Getaway Via di fuga sono presenti alcune incongruenze rispetto alle riprese e diversi errori di continuità. Nello specifico, in diversi blog presenti sulla rete è citata la scena finale dove avviene l’inseguimento. Proprio in questa fase molti hanno notato come si passi dal giorno alla notte in maniera grossolana in pochi cambi di inquadratura. Inutile negare che gli occhi dei maschietti saranno tutti per la splendida Selena Gomez che interpreta un personaggio di cui non sapremo mai il nome e che verrà ricordata come “la ragazza”. Nella versione italiana viene doppiata dalla strepitosa Letizia Ciampa. Selena non ha davvero bisogno di presentazioni visto che è una delle attrici più famose del panorama internazionale oltre che un’affermata cantante. Si è parlato molto di lei anche sui giornali di cronaca rosa visto che a lungo ha avuto una relazione con la popstar Justin Bieber. I due si sono messi insieme nel 2010 vivendo tanti tira e molla fino alla rottura definitiva arrivata nel 2018.



Getaway Via di fuga, film di Italia 1 diretto da Courtney Solomon

Getaway Via di fuga

va in onda oggi, 28 novembre, a partire dalle ore 23.15 su Italia 1. Il film appartiene al genere poliziesco e thriller prodotto tra Stati Uniti d’America e Bulgaria nel 2013 e diretto da Courtney Solomon. Per la realizzazione del progetto è stata rilevante la partecipazione di interpreti come Bruce Payne, Ethan Hawke e Selena Gomez.

La pellicola è stata distribuita in Italia quasi un anno dopo dalla sua prima proiezioni in America. Il progetto è stato un vero e proprio flop dal punto di vista economico, con una perdita evidente in riferimento agli incassi in rapporto al budget stimato per la realizzazione. Infatti, le spese per la realizzazione ammontano a circa 18 milioni di dollari mentre gli incassi globali non superano in maniera consistente i 10 milioni.



Getaway Via di fuga, la trama del film

Il protagonista della storia di Getaway Via di fuga è un ex pilota professionista di nome Brent, alle prese con una vicenda piuttosto delicata che rischia di mettere a repentaglio la vita di sua moglie Leanne.

Quest’ultima infatti è stata rapita da una banda criminale che, a patto di liberare la donna, sottopone all’uomo una serie di prove e compiti da superare a bordo di un’auto costantemente monitorata con microfoni e telecamere. Brent chiaramente vuole assolutamente liberare l’amata e accetta senza battere ciglio e senza conoscere i dettagli delle missioni da eseguire.

Durante il tragitto però la sua strada viene interrotta da un incontro particolare; una giovane ragazza infatti lo blocca affermando di essere la proprietaria dell’automobile. Inoltre, pare che il rapitore era in realtà sulle tracce proprio della banca appartenente al padre. A questo punto, la giovane decide di aiutare l’uomo vista la delicatezza della questione.

I due si cimentano in tutti i compiti sottoposti dal malfattore prestando la massima attenzione nel rispettare il tempo conferito al fine di salvare la vita di Leanne. Dopo numerose peripezie alla fine riescono a tenere il passo alle difficoltà trovando anche una pedina di scambio piuttosto rilevante. La ragazza trova infatti una chiavetta USB che può interessare al rapitore e decidono di proporre in scambio per riabbracciare la moglie di Brent. Come previsto, la moglie dell’ex pilota viene liberata ma a questo punto i malviventi in un momento di distrazione rapiscono la giovane Sofia.

L’uomo non riesce a fare finta di nulla e per riconoscenza si sente in dovere di salvare la vita anche della ragazza che è stata al suo fianco nonostante le terribili difficoltà. Alla fine l’uomo riesce a bloccare l’auto e a far mettere in arresto il guidatore scoprendo però che non era lui l’artefice delle molteplici illegalità. Alla fine riescono a mettersi in contatto con l’autore di tutto, scoprendo che loro tre non solo erano stati perfetti per mettere in atto tutti i suoi folli piani criminali, ma oltretutto il rapitore era anche fan del protagonista.