Grande Fratello Vip 2022, sulla casa plana un aereo contro Antonino Spinalbese: “Per noi gin liscio senza tonic, grazie”

Sono molti gli aerei che, di settimana in settimana, sorvolano la casa del Grande Fratello Vip 7 per mandare messaggi d’incoraggiamento ai vari inquilini. Nel pomeriggio di oggi, un aereo particolare, avrebbe sorvolato la casa più spiata i Cinecittà… Si tratta di un aereo per Antonino Spinalbese ma, a sorpresa, di critica! Dall’ultima diretta si sta parlando molto, sia nella casa che fuori, dell’atteggiamento dell’ex di Belen Rodriguez, con le donne della casa, in particolare con Giaele e con la new entry Oriana Marzoli.



Se la prima, dopo una settimana, è riuscita ad avere un chiarimento con Antonino, la seconda, dopo aver scambiato molte effusioni con il ragazzo, ha deciso di non fidarsi più di lui e interrompere i rapporti. È così che nel pomeriggio di oggi un aereo, avrebbe mandato un chiaro messaggio di critica verso Antonino Spinalbese. Mentre i Vipponi erano intenti a rilassarsi in giardino sopra le loro teste ha planato un aereo da parte dei gintonic, ossia i fan della coppia con Ginevra Lamborghini, sul cui striscione s’era scritto: “Per noi gin liscio senza tonic, grazie”, ad indicare proprio come ormai Antonino a loro non piaccia più. Ora rischia l’eliminazione se finisce al televoto?



Grande Fratello Vip 2022: le reazioni dei Vipponi all’aereo contro Antonino Spinalbese…

È cosi che a turbare il pomeriggio di sole, sulla casa del Grande Fratello Vip 7, è planato l’aereo dei Gintonic contro Antonino Spinalbese. Al suo passaggio però, Antonino, non ha fatto neppure un plissé anzi, è rimasto totalmente impassibile allo striscione. Tra i presenti una Vippona è stata invece molto divertita dall’aereo tanto da aver applaudito felice al suo passaggio. Di chi si tratta? Ovviamente della sua nemica giurata, Nikita Pelizon. Tra i due è infatti risaputo che non scorra buon sangue.



Tra gli altri presente anche Edoardo Tavassi che ha colto l’occasione, per una battuta delle sue… Antonella Fiordelisi infatti, al passaggio dell’aereo, è intervenuta chiedendosi perché i gintonic non si limitino a scrivere su Instagram o Facebook senza mandare aerei. Il suo amato Edoardo Donnamaria è intervenuto subito replicando: “Ma potranno fare come vogliono?”. Ecco allora la battuta sprezzante di Edoardo Tavassi ad Antonella: “Dice così perché non era per lei. Per lei sono soldi sprecati”.