Alfonso Signorini al GF Vip Party: il “profetico” pronostico del conduttore

Dopo mesi di emozioni forti e contraddittorie e una finale senza un risultato in pronostico che fosse attendibile, il GF Vip è giunto alla conclusione decretando il vincitore dell’edizione 2023. A gran sorpresa, considerato il percorso sempre sul filo del rasoio, ad alzare il trofeo è stata Nikita Pelizon. Non era di certo tra i massimi favoriti, ma il suo colpo di coda è meritato già solo in virtù dei molteplici scontri al televoto che è riuscita a superare ogni volta indenne.



Ora che il sipario sul GF Vip è calato, è tempo di rovistare tra retroscena e dichiarazioni che hanno anticipato e seguito il grande finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo, prima che partisse la diretta, si è fermato ai microfono del GF Vip party con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, accompagnato da Giulia Salemi. Il conduttore aveva accennato qualche piccola anticipazione rispetto a ciò che poi è stato già visto in puntata ma anche alcuni retroscena meritevoli di essere menzionati.



Alfonso Signorini prima della finale del GF Vip: “Antonino? Non è stato solo l’ex di Belen…”

Dopo aver scherzato sul look e sulla festa post-finale, Alfonso Signorini si è infatti lasciato andare su temi scottanti. “Sarà una serata pazzesca piena di sorprese per i nostri vipponi, spiazzeranno anche il pubblico a casa… Per la prima volta quest’anno ho un’idea tra due tre, possibile un colpo di coda che non ci aspettiamo“. Queste le parole del conduttore in merito al possibile vincitore, quasi profetiche visto l’esito a favore di Nikita Pelizon. Alfonso Signorini si sposta poi su altri temi, accennando ad un retroscena relativo a due ex vipponi: “Volete uno scoop su questa edizione? Ci sono due ex vipponi presenti in studio che non hanno voluto assolutamente stare seduti vicino, e non sono Pamela Prati e Marco Bellavia”



Ultimato il discorso sugli scoop e retroscena, Alfonso Signorini – intervenuto al GF Vip Party – prima della diretta ha voluto raccontare chi, a suo dire, avrebbe meritato di giocarsi le ultime carte all’atto conclusivo del reality. “Chi avrei visto sul podio dei vipponi usciti? Ti dico la verità, diciamo che avrei visto in finale di sicuro Antonino: è stato un personaggio rivelazione, ci aspettavamo la solita storia come ex di Belen, invece spinalbese ha saputo fare un bel Grande Fratello”.