GF Vip, Alfonso Signorini plaude Giulia Salemi: “Scommessa vinta

Si è chiusa un’altra edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto Nikita Pelizon vincitrice. Tantissime le note positive da ricordare di questa lunga stagione del reality: tra queste, spicca anche la definitiva consacrazione in tv di Giulia Salemi. Dopo essere stata protagonista del reality prima nel 2018 e poi nell’edizione 2020/21, questa volta l’influencer ha ricoperto un ruolo speciale e soprattutto inedito per il programma. È stata infatti la regina dei social, intercettando di puntata in puntata i migliori trend e il sentiment del pubblico sulle dinamiche di gioco.



Alfonso Signorini ha fortemente voluto puntare su di lei per questo nuovo ruolo e, alla fine, il bilancio è più che positivo. L’ha rivelato lo stesso conduttore nella finalissima di ieri sera, a inizio puntata. Dopo aver ringraziato le sue due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, Signorini si è rivolto anche alla Salemi: “Un grazie speciale a una scommessa, che è Giulia“. E ha aggiunto: “Devo dire che anche per te è stata una scommessa, però lasciamelo dire, vinta. Sicuramente sei entrata nel cuore di tantissimi italiani con garbo, puntualità, lucidità e anche quel pizzico di sano cinismo che non guasta“.



Giulia Salemi sul GF Vip: “Esperienza super costruttiva

Giulia Salemi, visibilmente emozionata per la sua prima finale del Grande Fratello Vip, ma nell’inedita veste di regina dei social, ha ringraziato Alfonso Signorini per l’opportunità offertale: “La tua bastardina col tablet. Grazie per avermi permesso di vivere il Grande Fratello da quest’altro punto di vista. Per me è stata veramente un’esperienza super costruttiva“.

La giovane influencer si è ritagliata uno spazio piuttosto importante in questo reality, monitorando i social e intercettando i pensieri, le riflessioni, le critiche e l’ironia del pubblico web sulle dinamiche del reality. Arriverà per lei una conferma nella prossima edizione? Il conduttore, avendola considerata una scommessa vinta, potrebbe nuovamente puntare su di lei. E potrebbe addirittura salire di categoria e conquistare una poltrona da opinionista, a scapito di una tra Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Riflessioni che però, al momento, sono ben remote.