GF Vip, chi si salverà tra i quattro ‘vipponi’? I primi risultati

Nella scorsa puntata Sarah Altobello è stata eliminata, ma è rientrata nella casa grazie al biglietto di ritorno. Questa settimana al televoto sono finiti Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La votazione è in positivo, quindi si chiede al pubblico “chi vuoi salvare”.



I primi sondaggi sul web sono iniziati e i risultati, sebbene altalenanti, parlano chiaro. Sembra che il popolo dell’Internet abbia penalizzato Antonino Spinalbese che risulta il meno votato. In cima alla classifica si alternano Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, mentre subito dopo si piazza Antonella Fiordelisi. La lotta, dunque, analizzando i primi sondaggi sembrerebbe essere tra il bel hair stylist e la controversa schermidora. Difficilmente, però, potrebbe uscire la gieffina considerando la sua love story in corso con Donnamaria e le svariate dinamiche che, nel bene e nel male, crea all’interno del reality show.



Stefano Fiordelisi fa un appello al GF Vip per Antonella: “Fatele una sorpresa”

Antonella Fiordelisi è stata quasi sempre salvata dall’immunità di Sonia Briganelli, ma questa volta la schermidora dovrà affrontare il televoto. Nell’ultimo periodo, la concorrente è sotto tono considerando che gli schieramenti creatosi nella casa la vedono in minoranza. A preoccuparsi di questa situazione è il padre Stefano che lancia un appello al Grande Fratello Vip 2022 sui social.

Un utente ha scritto su Twitter: “Una ragazza deve arrivare, dopo 5 mesi, a pregare per poter avere una sorpresa: lo schifo che mi fate provare“. Stefano Fiordelisi ha condiviso il messaggio e poi ha aggiunto: “Almeno un’amica, fate questo sforzo!” Avrà, dunque, questa sorpresa richiesta dai genitori e dal popolo web? Non rimane che attendere la puntata.