GF Vip, quale concorrente il web vorrà salvare? I sondaggi sono aperti
Nella puntata di ieri del 20 febbraio, si sono svolte le eliminazioni tra ben sei concorrenti. A risultare la meno votata del Grande Fratello Vip 2022, è stata Sarah Altobello che ha dovuto abbandonare la casa. Tuttavia, l’influencer pugliese ha trovato il biglietto di ritorno ed è potuta rientrare tra le mura di Cinecittà.
Questa volta, al televoto sono finiti quattro concorrenti che si giocheranno la possibilità di rimanere in gioco: Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Uno di loro abbandonerà per sempre la casa, ma chi sarà lo sfortunato? Sul web sono già in corso i primi sondaggi su chi si vuol salvare tra questi protagonisti indiscussi del reality show. I risultati non sono ancora arrivati, ma le votazioni social sono iniziate e, spesso, hanno coinciso con il volere del pubblico da casa.
Guendalina Tavassi attacca il GF Vip: le sue parole
Nell’ultima puntata Alfonso Signorini ha preso dei provvedimenti nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Il conduttore ha deciso di decurtare la cifra della spesa a disposizione dei ‘vipponi’, per punirli di alcuni comportamenti scorretti all’interno della casa.
A questo proposito è intervenuta Guendalina Tavassi che si è scagliata contro gli autori del GF Vip: ”
- Ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri;
- Toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento;
- Ignora le coppie carine e belle per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità;
- Non mostra un momento bellissimo e pieno di emozioni, come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol.
Siete voi a mandare il messaggio che servono le liti per essere protagonisti! Se volete un altro GF iniziate a cambiare voi!” scrive Guendalina su Instagram.