Daniele Dal Moro, perchè gira nella Casa con una bandana? Il motivo
In queste ultime ore, nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 si sono verificati casi di Covid-19. Alcuni concorrenti sono stati, infatti, isolati mentre altri vengono monitorati costantemente. Daniele Dal Moro ha confessato ai coinquilini, tempo addietro, di soffrire di ipocondria e per questo ha deciso di difendersi dal virus in modo particolare.
Daniele Dal Moro ha cominciato a girare per la Casa di Cinecittà con indosso una bandana che fungerebbe da mascherina. Un modo piuttosto improvvisato e casalingo di proteggersi dal Covid-19 che ha, però, suscitato l’ilarità del web che non ha mancato di fare diversi commenti ironici sul gieffino. Insomma, l’ex volto di Uomini e Donne ha regalato momenti di spensieratezza in un momento piuttosto teso per i concorrenti, sottoposti a controlli ripetuti e costanti.
Come fate ad odiarlo lui è così comico in tutto?#gfvip pic.twitter.com/FLosOnw20x
— Accidia✨ (@Rosy0061) November 13, 2022
GF Vip, concorrenti positivi al Covid: arriva la conferma della produzione
In questi ultimi giorni si era spesso parlato di presunti casi di Covid-19 al Grande Fratello Vip 2022. Le paure di Daniele Dal Moro e altri concorrenti si sono concretizzate.
La produzione del reality show è intervenuta con un comunicato ufficiale confermando tutto: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.”