E’ un racconto scioccante quello fatto da Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Il veneto continua a svelare dettagli importanti del suo passato turbolento nel corso del quale è stato protagonista di momenti davvero difficili nel corso dei quali non nasconde di aver temuto per la propria vita. “lo andavo fuori e mi riempivano di botte, tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparassero. Ho dovuto cambiare anche la personalità perché se no mi schiacciavano”, ha raccontato ai suoi coinquilini.



Un passato, quello di Daniele, che ha preoccupato fortemente la mamma con cui, oggi, ha un rapporto davvero speciale. “Se fosse per lei mi terrebbe sotto una campana di vetro, sta così male per me ed è stata così male per quello che ho fatto che avrà perso 20 anni di vita. Per questo la chiamo poco, se sto male non la chiamo per dirle che non sto bene perché non voglio che lo sappia”, ha aggiunto ancora Daniele che, oggi, è riuscito a rimettere in sesto la propria vita ammettendo di essere una persona diversa dopo tutte le esperienze che ha avuto in passato.



GF Vip 2022, Daniele Dal Moro: “Andavo fuori e mi riempivano di botte

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 Daniele Dal Moro ha aperto i cassetti dei ricordi, dai quali riaffiora un doloroso capitolo della sua vita. Il concorrente ha infatti rivelato di aver vissuto un vero e proprio incubo quando era ragazzino, durante il quale ha dovuto significativamente cambiare la sua personalità per evitare di essere schiacciato da tutti. In giardino si è rivelato a Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi, ripercorrendo quanto accadutogli da giovanissimo.

Sono quello che diventano con tutto quello che gli capita nella vita. Questo è normale – spiega tra le lacrime – Il problema è che per me non è stato così: ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero quando ho cominciato a vivere queste situazioni, di quel ragazzino non esiste quasi più niente. Esiste con quei 4/5 amici che ho“. E, entrando nel dettaglio di quanto accadutogli, confessa: “Io andavo fuori e mi riempivano di botte. Tornavo a casa la sera che avevo paura che mi sparava. Ho dovuto cambiare la personalità sennò mi facevo schiacciare da tutti“.



Daniele Dal Moro: le ultime dinamiche al Grande Fratello Vip 2022

Lo straziante racconto di Daniele Dal Moro riapre ferite forse mai cicatrizzate, dolori che hanno segnato nel profondo la sua adolescenza e che l’hanno portato a radicali cambiamenti. Al Grande Fratello Vip 2022 il concorrente ha più volte aperto il suo cuore, ripercorrendo i dolorosi episodi del suo passato. Tuttavia in questi giorni è anche diventato grande protagonista nella Casa di Cinecittà, con numerose dinamiche che l’hanno visto coinvolto in prima persona.

A cominciare dalla furibonda litigata con Sarah Altobello, che l’ha accusato di essere violento. Il concorrente si è difeso con le unghie e con i denti, rigettando ogni accusa e attaccandola per tale insinuazione. Ma Daniele ha avuto da ridire anche con Edoardo Donnamaria. Il loro rapporto sembra essersi ormai incrinato, soprattutto da quando, a dire di Dal Moro, il coinquilino si è messo insieme ad Antonella Fiordelisi.