GF Vip, Elenoire Ferruzzi contro Ginevra Lamborghini: lo scontro continua…

È ufficiale, come aveva previsto la “malefica regina” del Grande Fratello Vip 2022, Sonia Bruganelli, le maschere di bontà dei Vipponi, a solo una settimana dall’inizio del programma, iniziano a cadere rovinosamente e i primi litigi, e le prime faide, iniziano a prendere piede. Una di queste sembra riguardare Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini, in particolare la prima sembra proprio non sopportare la seconda; infatti, nella serata di domenica, Elenoire ha rinnovato la sua antipatia verso Ginevra affermando, tra le varie cose, di volerla nominare nella diretta di lunedì sera.



Ma da dove nasce questo astio? Elenoire Ferruzzi aveva già mosso forti accuse verso Ginevra Lamborghini dopo la diretta di Giovedì 22, in particolare aveva accusato Ginevra di aver alzato il gomito e avuto atteggiamenti provocanti e volgari verso i neo-coinquilini, in particolare con Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Elenoire non si era certo risparmiata nelle critiche rivolgendo forti accuse a Ginevra: “Amore… Gambe aperte, non ti dico cosa ha fatto ieri con quei due nuovi. Tu sei là, io così sopra. A gambe aperte… L’ho vista io. Su quelli nuovi. Tutti e due”.



GF Vip, Elenoire Ferruzzi contro Ginevra Lamborghini: “Io ho intenzione di nominarla…”

Un tipo di linguaggio, quello di Elenoire Ferruzzi, verso Ginevra Lamborghini, che poco è piaciuto al Web che a gran voce chiede ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti a riguardo. Elenoire ignara però, dalla casa del Grande Fratello Vip 2022, continua la sua crociata contro Ginevra e, nella serata di domenica, insieme alle sue fidate “consigliere” Sara Manfuso e Giaele De Donà, ha ammesso a gran voce di volerla nominare. Ma perché era indispettita da Ginevra? A quanto pare, questa volta, a irritare Elenoire, sarebbe stato il continuo canto della sorella di Elettra…



Ecco come è andata: le tre si trovavano sul divano e si sente Ginevra, distante, cantare. La prima a intervenire è Sara Manfuso che dice: “Canta che te passa, e a me mi viene il mal di testa”. Elenoire allora prontamente, occultando il microfono, dice: “Comunque io ho intenzione di nominarla tesoro”. Ancora la Mancuso: “Dimmi l’iniziale“. “G. Non la reggo più, non mi piacciono quelle così, basta basta”. Per concludere in bellezza poi, sempre Elenoire: “M’ho l’affogo dentro la vasca”. Che dire? Mi sa che abbiamo a che fare con tre belle viperette!