Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: “Si dichiarò single, ma non era vero“
Continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022 il rapporto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa. Il ragazzo sarebbe dovuto entrate nel reality in qualità di ospite per un determinato periodo di tempo, ma alla fine sarebbe saltato tutto a causa delle interferenze del papà della concorrente, come da lui rivelato su Instagram. Intanto, però, Benincasa ha voluto mettere in chiaro le cose sul suo reale rapporto con Antonella: stando alle sue dichiarazioni, infatti, loro due erano fidanzati prima che lei entrasse nella Casa.
Versione confermata anche da un altro illustre ex della Fiordelisi, Francesco Chiofalo, che sulle Instagram stories ha vuotato il sacco sulla spinosa questione e si è schierato dalla parte di Benincasa: “C’è poco da pensare, Gianluca ha detto la verità, quella che tutta Salerno e le persone che li conosco sanno… Compreso il sottoscritto… Infatti lo dissi subito appena lei entrò nel programma dichiarandosi single che non era vero e che in realtà erano super fidanzati in casa e che fingeva di essere single con la complicità di lui solo per entrare nel cast del programma“.
Francesco Chiofalo difende Gianluca Benincasa: “Ha sofferto questo teatrino“
Francesco Chiofalo su Instagram prende le difese di Gianluca Benincasa e smaschera di fatto Antonella Fiordelisi: “Lui ha sbagliato ad essere suo complice perché si è forzato per amore di lei a fare questo teatrino che non voleva fare. Dove l’unico a rimetterci davvero è stato lui. E dissi personalmente anche a lui la stessa cosa a settembre quando iniziò il programma, ma non mi diede ascolto, volle continuare a reggerle il gioco. Adesso finalmente ha detto la verità, verità che ha preferito fino a ora tenere per sé nella speranza di tenersi buona Antonella una volta uscita dalla Casa del Gf Vip“.
A suo dire, Benincasa ha sbagliato ad accettare questo presunto “teatrino” e spera che possa essersene pentito, ora che ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità: “Ma adesso che finalmente ha capito che tutto è perduto ha gettato la maschera e ha detto tutta la verità. Mi dispiace perché è un bravo ragazzo e ha sofferto molto tutto questo teatrino. Anche se secondo me ha sbagliato a farsi strumentalizzare e usare così. Ma penso si sia pentito amaramente di essere stato suo complice in tutto questo. Io al posto suo non lo avrei mai fatto“.