Nuova edizione GF Vip, Giulia Salemi potrebbe scalzare Sonia Bruganelli

Il GF Vip che verrà per la prossima stagione televisiva è ancora un mistero; nell’attesa però non mancano indiscrezioni e rumors in riferimento ai possibili protagonisti e alle nuove dinamiche. Le battute finali dell’edizione appena conclusa sono state determinate da un poderoso cambio di rotta dal punto di vista delle punizioni contro gli atteggiamenti fin troppo sopra le righe. Ma a tenere banco negli ultimi giorni è il toto-opinionisti con Sonia Bruganelli al centro dell’attenzione.



Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista ha spesso fatto discutere al GF Vip; la moglie di Paolo Bonolis non si è risparmiata in nessun caso, soprattutto quando era necessario essere taglienti e diretti. Lei stessa però, nel corso delle ultime settimane, era stata ambigua in merito ad una possibile conferma per la prossima edizione del reality. A rincarare la dose nelle ultime ore è intervenuto Dagospia che ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Giulia Salemi potrebbe essere la prescelta per prendere il posto di Sonia Bruganelli.



Sonia Bruganelli irride Dagospia sul “caso” Giulia Salemi al suo posto al GF Vip

La notizia della possibile sostituzione di Sonia Bruganelli con Giulia Salemi ha fatto subito il giro del web, arrivando chiaramente alla diretta interessata. La moglie di Paolo Bonolis, come è solita fare, non ha trattenuto la voglia di rispondere all’indiscrezione e con una storia su Instagram ha messo praticamente irriso la notizia. “Ma, precisamente, da quando vi interessa quello che accadrà nella mia vita?“, queste le parole scritte da Sonia Bruganelli, in aggiunta alla foto della notizia riportata da Dagospia.



Il commento di Sonia Bruganelli rispetto alla presunta sostituzione al GF Vip in favore di Giulia Salemi sembra un chiaro riferimento anche alle ultime notizie, sempre smentite, riguardanti la sua vita. Nello specifico, la donna si era ritrovata a dover fare i conti con una fake news secondo la quale il suo matrimonio con Paolo Bonolis fosse prossimo al capolinea. Sonia Bruganelli non entra però nel merito dell’indiscrezione questa volta e i dubbi in riferimento alla sua partecipazione come opinionista al GF Vip anche per l’anno successivo è probabilmente una valutazione ancora in corso