Grande Fratello Vip 2022, continue frecciatine in puntata tra Soleil Sorge e Luca Onestini…
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata senza dubbio indimenticabile sotto moltissima aspetti: non solo per la scandalosa vittoria che ha indignato il Web di Antonella Fiordelisi su Oriana Marzoli, ma anche per il faccia a faccia, atteso ormai da anni, tra Luca Onestini e la sua ex ragazza Soleil Sorge. Gli appassionati di gossip infatti non avranno dimenticato quando, nel lontano 2017, al GF Vip 2, la coppia nata a Uomini e Donne, diede a dir poco scandalo: mentre Luca infatti era in casa a mandare messaggi d’amore alla sua bella Soleil lei, da fuori, decise di lasciarlo senza alcun motivo apparente, facendosi addirittura paparazzare con l’altro ex tronista di Uomini e Donne e acerrimo rivale di Onestini, Marco Cartasegna.
Durante la diretta di ieri tra Soleil e Luca sono volate a dir poco scintille: lei nel suo ruolo di opinionista nell’attesa del ritorno di Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina dietro l’altra al suo ex, difendendo a spada tratta Nikita Pelizon. La cosa non è piaciuta affatto a Luca che, nella notte, si è sfogato con Patrizia Rossetti lamentandosi di Soleil e raccontando di quello che era accaduto tra i due…
Grande Fratello Vip 2022, lo sfogo di Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Mi ha tradito lei e fa l’incazzata?”
Così, questa notte, al Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini, dopo i battibecchi in puntata avuti con la sua ex, Soleil Sorge, si è sfogato con Patrizia Rossetti a cui ha raccontato quello che è accaduto tra i due durante il GF Vip 2: “Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’incazzata? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati cinque anni cavolo, come mai continua in questa direzione?”.
Onestini ha poi continuato: “Venne in casa mio fratello ad avvisarmi, fecero vedere anche le foto di lei con l’altro… Fai conto Luca Salatino entra qui, poi dopo poche settimane fanno vedere Soraia con un altro, io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata -se vuoi la porta rossa è aperta- Ma col cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito. Da quella volta, ogni tot, lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”.