GF Vip 2022, Manila Nazzaro attacca l’ospitata di Katia Ricciarelli: “Assurda“
Nonostante il successo del Grande Fratello Vip 2022, si continua ancora a parlare dei grandi protagonisti della passata edizione. In un’intervista rilasciata a Casa Pipol, Manila Nazzaro ha commentato le dinamiche di questa nuova edizione, rivolgendo un pensiero anche a quella precedente, in cui è stata grande protagonista. In particolare, l’ex gieffina non avrebbe affatto gradito il ritorno a Cinecittà di Katia Ricciarelli, che nella scorsa puntata del reality ha cantato l’Ave Maria al fianco dei neo-sposini Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.
“Ho trovato assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera a cantare l’Ave Maria, perché è semplice cantare l’Ave Maria in tv. Non vedo nulla di buono“: così Manila Nazzaro stronca la cantante lirica, segno che i dissapori tra le due non sono mai stati realmente risolti. A suo dire, infatti, la Ricciarelli avrebbe preferito manifestare il suo affetto per la Cipriani sul piccolo schermo e in prima serata, piuttosto che partecipare al suo matrimonio (a cui non si è presentata): “Può darsi anche che lei abbia avuto un impegno realmente, ma non ci credo“.
Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, rapporti troncati. E su Alex Belli…
Manila Nazzaro giudica inoltre ingiusta l’ospitata di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2022, nella scorsa puntata: “A me dà molto più fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me personalmente, ma anche ad altre persone, venga omaggiato in questa maniera. Lo trovo molto anti-televisivo“. E, sugli scontri con la cantante lirica, rivela di aver ormai chiuso ogni rapporto con lei: “L’ho già perdonata, ma la saracinesca quando si chiude è quella. Ho scoperto cose ingiuste e cattive nei miei confronti, quando a Katia ho dato tutto il mio cuore“.
Ma non solo Katia Ricciarelli: Manila Nazzaro, nel corso dell’intervista, viene interpellata anche su Alex Belli. L’attore, che ha escluso ogni ipotesi di ingresso in Casa nell’edizione in corso, è stato un grande protagonista della passata stagione. E, nonostante le polemiche e i gossip che l’hanno travolto, la showgirl vede in lui numerosi pregi: “Alex Belli è una persona intelligente e molto più riconoscente e di cuore di quello che la gente può pensare. Alex è quasi intoccabile per me. Non può starti antipatico, perché con quel sorriso e quel modo di fare riesce sempre a far capire che ha del buono“.