Nikita Pelizon, la più votata nella storia del GF Vip conquista il gradino più alto del podio

Sembra passata un’eternità rispetto a quanto tutto il gruppone di vip ha varcato per la prima volta la soglia della porta rossa per iniziare l’esperienza al GF Vip. Nessuno di loro poteva chiaramente immaginare che, tra i primi a mettere piede nella Casa, c’era proprio colei che sarebbe riuscita ad arrivare in fondo alla competizione toccando il gradino più alto del podio. Nikita Pelizon è riuscita in una vera impresa; millemila televoti, bordate di nomination e duri confronti volti a metterla in discussione. Nonostante tutto questo, la giovane ha vinto l’edizione 2023 del GF Vip coronando un percorso iconico e con pochi precedenti.



A dare maggiore valore alla vittoria di Nikita Pelizon al GF Vip contribuiscono i valori dell’ultimo televoto. La giovane ha surclassato gli avversari con un sonoro 51%; un risultato che assume maggiore valore considerando il numero di outsider. La modella si è infatti confrontata con Oriana Marzoli, Alberto De Pisis e Milena Miconi, prendendosi comunque la metà dei voti arrivati da casa. Il 51% delle preferenze dimostra come a vincere sia stata proprio la sua ostinazione, la coerenza; a dispetto del rischio provato più volte di abbandonare la casa, non ha mai cambiato atteggiamento in funzione del giudizio altrui.



Nikita Pelizon, ringraziamenti e frecciatina dopo la vittoria del GF Vip: “Grazie per avermi capita!”

Come di consueto, ogni vincitore una volta assaporato il trionfo si lascia andare a commenti a caldo togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe. Lo ha fatto anche Nikita Pelizon, fresca di euforia dopo aver scoperto di essere la vincitrice dell’edizione 2023 del GF Vip. “Vi dico solo che sono stra-gasata! Grazie mille per il sostegno che mi avete dato, ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto. Grazie per avermi capita e grazie insomma della gioia che sto provando, per il fatto che abbiamo vinto insieme: se non era per voi, col cavolo!” Commenta così la vittoria Nikita Pelizon, con un video pubblicato sui social quando ancora era nello studio a festeggiare.



Dopo il primo giro di ringraziamenti con parole a caldo, Nikita Pelizon ha impreziosito la sua vittoria al GF Vip con i dovuti festeggiamenti. Anche questa occasione è stata immortalata dal suo profilo social con un breve spezzone che mette in risalto un frase che – come giusto che sia – probabilmente non vedeva l’ora di pronunciare. “Allora, ragazzi: il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto!“.