GF Vip, Oriana Marzoli accusa Nikita Pelizon: “Manco mi ha guardata

Sebbene il Grande Fratello Vip sia finito da ormai qualche giorno, la vittoria di Nikita Pelizon ha lasciato pesanti strascichi. Soprattutto in Oriana Marzoli, che si è detta amareggiata dal comportamento tenuto dall’ex coinquilina nel corso della finale. L’influencer venezuelana ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, in cui ha parlato anche del suo rapporto con Daniele Dal Moro e della bellissima sorpresa ricevuta durante la finalissima. Ma si è anche espressa sulla vittoria della “rivale”, accusandola di averla ignorata una volta appreso il verdetto.



I complimenti glieli ho fatti sul momento, in diretta, ma in quel momento mi sono sentita un po’ rifiutata” ha confessato Oriana, che ha aggiunto: “Appena le ho detto auguri, manco mi ha guardata, neanche un abbraccio. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma non mi interessa niente, quando qualcuno vince un reality alla fine esce fuori la verità. In più ho letto e ho visto tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality: superami, volta pagina, io non ho tempo“.



Nikita Pelizon, la replica a Oriana Marzoli con tanto di frecciatina

Oriana Marzoli sembra aver ormai superato il Grande Fratello Vip a differenza di Nikita che, a suo dire, continuerebbe ancora a parlare della finale e dei comportamenti dell’ex coinquilina. Tuttavia le dichiarazioni dell’influencer e compagna di Daniele Dal Moro a Casa Chi non sono affatto passate inosservate, e hanno scatenato la veemente reazione social della fanbase di Nikita. Secondo loro, infatti, non è vero che la Pelizon non ha abbracciato Oriana dopo aver scoperto di essere la vincitrice.

A smentire le parole di Oriana sarebbero alcuni video, condivisi su Instagram dai fan di Nikita e ricondivisi pubblicamente dalla stessa ex Vippona nelle stories. “Abbiamo i video“, scrive Nikita lanciando una vera e propria frecciatina alla Marzoli. Insomma, le polemiche non si placano e anche a distanza di pochi giorni le due grandi protagoniste del Grande Fratello Vip non si risparmiano frecciatine.