Grande Fratello Vip 2022: Pamela, Marco e Gegia a confronto
Al Grande Fratello Vip 2022, nella puntata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha affrontato il tema sulla conoscenza tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Se la showgirl è ancora restia a lasciarsi andare, l’ex conduttore sembra invece ormai coinvolto e realmente interessato a lei. Tuttavia il confronto in salone mette in mezzo, inaspettatamente, anche Gegia. La Prati spiega come al momento il rapporto con Marco sia paragonabile ad una semplice amicizia e che è ancora presto per parlare di amore: “Non è iniziato niente ancora, è solo una simpatia“.
A quel punto il conduttore le chiede il motivo, ed interviene subito Gegia, che spiega come Marco Bellavia stia dormendo a letto con lei: “Dorme con me. Non sono contenta, stasera lo caccio“. L’attrice spiega perché il coinquilino stia dormendo con lei e perché non sia così contenta di averlo ospitato al suo fianco a letto: “La notte gli prendono gli attacchi. L’ho ospitato perché non voleva dormire con Daniele perché avevano litigato. Mi dice: ‘Mi fai mettere in un angolino?’. Gli ho detto ‘sì, basta che non mi tocchi’. Non ha il sonno agitato, lo fa apposta“.
Soleil Sorge sul rapporto tra Pamela e Marco: “Lei è stata molto chiara“
In salone si accende il dibattito sul rapporto tra Pamela Prati e Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 2022. Numerosi concorrenti sono convinti che il coinquilino provi davvero un sentimento per la showgirl, come fa notare Charlie Gnocchi: “Lui è innamorato perché una donna come Pamela non gli è mai capitata. Trema e lo racconta a tutti“. Al momento Bellavia preferirebbe però riflettere sulla questione e trovare un proprio equilibrio interiore, che in questo momento gli manca come da lui rivelato nel reality.
Intanto, mentre in salone si consumava il dibattito, i conduttori del GF Vip Party Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli commentavano le dinamiche dei fatti. Estremamente attenti al presunto affaire sentimentale tra Pamela Prati e Marco Bellavia, si sono lasciati anche andare a qualche commento. Come la stessa Soleil che, leggendo i commenti degli utenti del web che invitano la Prati a lasciarsi andare al sentimento, esprime il suo pensiero a riguardo: “Lei credo sia stata molto chiara. Io sono dell’idea che più le affretti le cose, più si rovinano“.