Soleil e Pierpaolo “indagano” sul retroscena lanciato Alfonso Signorini su due ex vipponi
L’euforia per la finale del GF Vip non è ancora del tutto smaltita e la pagina ufficiale del reality ha pubblicato diversi contenuti extra per gli appassionati più curiosi. Prima che il verdetto definitivo decretasse la vittoria di Nikita Pelizon, a catturare le impressioni dei protagonisti e dello studio hanno contribuito anche Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Alla conduzione del GF Vip Party, non si sono unicamente limitati a brevi interviste; come si evince da un video pubblicato sul sito ufficiale, i due conduttori sono anche entrati in studio durante un break pubblicitario dando vita ad un siparietto piuttosto simpatico.
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, una volta entrati nello studio del GF Vip, non potevano non rivolgere la propria attenzione ad una delle protagoniste indiscusse di questa edizione: Antonella Fiordelisi. Quasi inconsapevole del loro arrivo, la giovane viene subito incalzata su uno scoop lanciato qualche ora prima da Alfonso Signorini. Nello specifico, il conduttore aveva rivelato al GF Vip Party come due ex vipponi avessero palesemente chiesto di non essere seduti vicino in studio. Antonella Fiordelisi ha però affermato di non essere a conoscenza dei protagonisti della diatriba: “No, non si tratta di me, l’avrei detto tranquillamente ma non mi riguarda…”.
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, l’incontro che non ti aspetti: “C’è anche Tony Toscano!”
Alle “indagini” di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge nello studio del GF Vip hanno partecipato anche Carmen Russo e Charlie Gnocchi; entrambi si sono però detti ignari di chi fossero i due vipponi in combutta al punto da non voler sedere vicini. Una volta tornati nel backstage, i due protagonisti del GF Vip si sono lasciati andare ad alcune simpatiche considerazioni con particolare riferimento al fandom di Antonella Fiordelisi: “Ci sono anche le Donnalisi, c’è stato un momento in cui Antonella ha fatto un gesto e tutte loro hanno urlato” – scherza Pretelli – “Perché ha un’intera curva per i Donnalisi…“.
Passeggiando nel dietro le quinte dello splendido studio del GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge hanno avuto modo di incontrare anche un ospite imprevisto: Tony Toscano. I due conduttori si sono subito intrattenuti con il manager di Sarah Altobello: “Guarda chi c’è! Sei pure qua, sei ovunque; guardate che eleganza, ha anche il simbolo di Mediaset”. Scherza così Pierpaolo alla vista di un’evidente spilla del manager, e aggiunge: “Con questo dovresti fare proprio un anello da regalare…” – e chiude – “Signori, Tony Colombo…”