Sonia Bruganelli e l’esperienza al GF Vip: “Ho preso sul serio quello che stavo facendo”
Sonia Bruganelli, ai microfoni di Leggo, ha parlato della sua esperienza appena terminata al Grande Fratello Vip 2022 e di come l’ha vissuta: “Dopo tanti mesi anche un po’ di relax me lo merito […] Io l’ho vissuto ogni giorno, ho preso sul serio quello che stavo facendo e non ero lì solo per scaldare la poltrona da opinionista. Io i concorrenti li ho seguiti, li ho visti, ho cercato di capire le dinamiche, mi sono resa conto dei loro esaurimenti. A volte, magari, non dici delle cose perché hai visto la settimana e sai che potrebbero ferirli. Altre volte, invece, affondi i colpi per spronarli. Per questo dico che è stato molto faticoso.”
Sonia Bruganelli aggiunge: “Il Gf Vip è un gioco. Vince uno soltanto. E tutti fanno il possibile per mettersi in evidenza, per entrare nel cuore del pubblico. E ovviamente lo fanno a danno degli altri. Se uno è fragile viene subito attaccato. Come nel caso di Marco Bellavia, in molti lo hanno puntato e infatti è stato fatto fuori. Emotivamente e psicologicamente vince il più forte di tutti. Il programma è cambiato in questi anni, è lo specchio dei tempi, è ovvio che i toni si alzino. I concorrenti non hanno un copione, non sono attori. Quindi possono sbagliare, deluderci.”
Sonia Bruganelli svela chi è il suo preferito del GF Vip
Sonia Bruganelli ha confessato, ai microfoni di Leggo, ha svelato quale sia stato il suo concorrente preferito nel corso del Grande Fratello Vip 2022: “Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone.”
Sonia Bruganelli: “Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo. Il mio concorrente preferito? Antonino Spinalbese perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito “uomo di altri tempi“.